Codice barre


Ci tenevo a farvi vedere un particolare del mini-book del post precedente: il mini-brillantino che ha rischiato più volte di rimanere appiccicato alle mie dita invece di andare a posizionarsi esattamente dove dicevo io, ovvero sulla foto al posto del mio anello ;O)
Detto questo, mi avete chiesto in molte come ho fatto la scritta "fatto a mano" con il codice barre: ho "rubato" l'idea a Patmiaou, ma invece del timbro francese, ho usato semplicemente un font (C39HrP48DhTt) scaricabile gratuitamente qui, ma ne troverete molti altri qui... scegliete quello che fa al caso vostro :O)

7 commenti

  1. Grazie, Anna! Ne ho scaricati alcuni, anche se penso che terrò quello che scrive TUTTE le lettere... Il tuo albumino è fantastico: mi piace veramente un sacco!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie x aver condiviso queste "chicche" !

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver condiviso i font "codice a barre".

    Giulia

    RispondiElimina
  4. WOW!!! meraviglioso font, Anna!
    GRazie.
    Cata

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Anna.... ora vado a curiosare!!!! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie Anna per aver segnalato il font, era proprio quello che cercavo! ^-^
    Complimenti anche per l'albumino, è una vera meraviglia!
    Bacini
    Lisa

    RispondiElimina
  7. Grazie x la tua visita!Buona giornata!


    giulyana

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!