m'illumino di meno :O)

by - febbraio 15, 2008



Vi ricordo che oggi, se volete aderire all'iniziativa di Caterpillar M'illumino di meno, per sensibilizzare l'opinione pubblica sul risparmio energetico, dovrete spegnere le luci e tutti i dispositivi elettrici non indispensabili dalle ore 18.


Sappiate che è la più importante campagna di sensibilizzazione e comunicazione dedicata al Risparmio Energetico su scala internazionale.


Il 16 febbraio 2005, giorno dell’entrata in vigore del Protocollo di Kyoto, Caterpillar ha indetto la Prima Giornata Nazionale del Risparmio Energetico, riproponendola da allora ogni anno con successo sempre crescente. La filosofia alla base della Giornata è quella di convincere quante più persone possibili a dedicarsi al risparmio, il più grande giacimento energetico disponibile subito e a costo zero.


Aproffittatene stasera per fare una romantica cenetta a lume di candela ;O)

You May Also Like

2 commenti

  1. hello down there!!!

    Thank you for the nice words on my blogg!!!you made me so happy!!

    Hve a lovely wekend!!!

    Hugs millan Sweden

    RispondiElimina
  2. ciao cara,eh si,ho ceduto anch'io perchè cucire a mano era improponibile e poi mi piace ma ho sempre potuto fare solo piccoli lavoretti,così invece posso sbizzarrirmi di più!appena tornata dall'ikea,ho preso un mucchio di stoffe ;-) a presto con i prossimi lavori(ps:aspetto la spiegazione della borsa!)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!