8 cose su di me

cose su di me


Benvenuti sul mio blog!
Per conoscerci, ho cercato di trovare le 8 cose che non sapete di me...

1- Al mattino appena sveglia non parlo se non a mugugni. Almeno finchè non ho fatto colazione... gnam gnam :OP

2- Non amo l'insalata verde: in particolare la lattuga, non la digerisco. E pure quella amara non mi va proprio giù. Per cui se m'invitate a cena siete avvisati: cercate un'altra verdura! ;)

3- Penso di essere una persona coerente, ma mia mamma dice che sono semplicemente una “testa dura” come mio padre: questione di punti di vista?!

4- Mi risulta molto difficile chiedere favori o consigli. La causa? Un po' per il motivo del punto precedente, un po' per un misto di educazione impartitami e dna

5- Il primo concerto che ho visto è stato Baglioni nel 1986 allo stadio S.Siro di Milano... per le più giovani: si parla di preistoria!

6- Non ho il senso dell'orientamento, senza una cartina sono proprio perduta... e anche con quella giro e rigiro a vuoto senza capire dove sono. W il navigatore!

7- Non amo cucinare... Non che non ami mangiare (e si vede), ma cucinare per me è una perdita di tempo, per cui faccio lo stretto indispensabile. Cerco di recuperare preparando delle buone torte (potere della golosità).

8- Non temo la solitudine, anzi direi che mi piace avere spazi tutti per me... quando è possibile


5 commenti

  1. :) neanche a me piace l'insalata!!!
    Buone le porzioni a cubetti!!!! :p

    RispondiElimina
  2. ...ci sono almeno 5 punti che quoto pienamente... ed ora vado a "svolgere" il compito che Stefy ha assegnato anche a me!

    RispondiElimina
  3. Simpatica!!
    e anche molto sincera!!
    Patti

    RispondiElimina
  4. anche io nonho senso dell'orientamento..vedi..dovevo metterlo anche io nella mia lista!! ehehe!

    RispondiElimina
  5. eh eh eh io ti batto: primo concerto nel 1985, Vasco Rossi, avevo 14 anni, davvero preistoria °_°

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!