Novità - la nuova Big Shot™ Foldaway


Grandi NOVITA' in casa Sizzix!!!
Ecco la nuova macchina compatta, ripiegabile e maneggevole, il suo nome è
BIG SHOT Foldaway

Qui sul sito Sizzix Lifestyle tutte le caratteristiche tecniche: la macchina ha le stesse "doti" della Big Shot standard, ma ha il vantaggio di poter essere richiusa e posizionata anche in pochissimo spazio!

Ecco qui sotto il video che mostra la macchina in tutta la sua bellezza e utilità! :)

3 commenti

  1. Direi che è comodissima! :)
    ... Ma perchè non fanno altre fustelle per la versione Plus? Le ultime sono per fare i pupazzi, ma grandi scatole e progetti 3D per la plus ce ne sono pochini... :( Un vero peccato

    RispondiElimina
  2. Fantastica davvero, questa versione farà il botto perchè il vantaggio di poterla richiudere è davvero notevole.

    RispondiElimina
  3. Finalmente ci ha pensato anche la sizzix! Io tanti anni fa ho preso la cuttlebug preferendola alla big shot proprio per il fatto che la cuttlebug è comunque ripieghevole!
    Grazie per la condivisione!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!