Fai da te - Piante grasse in feltro - Sizzix Big Shot

Fai da te - Piante grasse in feltro - Sizzix Big Shot


Vorrei avere il pollice verde, davvero, ma per me è praticamente impossibile mantenere in vita una qualsiasi pianta. Per fortuna, al loro benessere ci pensa il mio compagno, ricordandosi di dare l'acqua quando c'è bisogno, prima che le piante si ritrovino ammosciate sul pavimento…

Se anche tu non hai il pollice verde, perchè non realizzare le piantine come più ti piace con il feltro?! E' quello che ho provato a fare io oggi nel nuovo tutorial per il blog di Sizzix Lifestyle. E che piantine potevo provare a fare? Certamente piante grasse, visto che sono la moda del momento! :D

Fai da te - Piante grasse in feltro - Sizzix Big Shot




Come fare piante grasse usando Big Shot e Fustelle Sizzix

--- ENGLISH ---

Join me on Sizzix Lifestyle blog as I demonstrate how to create faux succulents that will fool your friends. These low maintenance creations are simple to recreate and you will be amazed how great these turn out…





You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!