[Scrapbooking] Pagina scrap per foto matrimonio con fustelle Sizzix


Questa settimana per il blog Sizzix Lifestyle ho creato un semplice  "layout" scrap dedicato alla stagione dei matrimoni.
Si tratta di un regalo che la coppia di sposini potrà esporre su una bella cornice quadrata. E’ un'idea per creare velocemente un home décor con la foto del “giorno più bello”. Naturalmente ho usato la Big Shot ed un paio di nuove fustelle Sizzix, che sono proprio a tema matrimonio... Mi piace vincere facile! :D


Se clicchi nel link qui sotto, troverai anche l’elenco delle fustelle usate: Guarda il post originale sul blog Sizzix

Usare la Big Shot e le Fustelle Sizzix per fare una Pagina scrap matrimonio da incorniciare

Come sempre, grazie per aver trascorso qualche minuto con me oggi! :)


--- ENGLISH ---
Hello! I have a really romantic wedding project to share with you over on the Sizzix Lifestyle this week! To view the full post click on link below:




You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!