Decorazione fai da te per Capodanno #Sizzix

Il 2016 sta già finendo!? E' difficile credere che un altro anno sia quasi giunto al termine. Accogliere l'anno nuovo rimane, comunque, uno dei momenti più divertenti ed emozionanti delle Festività.
Noi passeremo la festa di Capodanno in casa con un gruppo di amici. Per abbellire la tavola ho creato una super veloce decorazione con una nota sbirluccicosa.Visita il blog per maggiori dettagli! Clicca sul link qui sotto:


Fare una decorazione per Capodanno con la Big Shot

Buoni preparativi per il cenone di Capodanno! :)

Materiali utilizzati:
Sizzix® Big Shot™ Express Machine Only (White & Gray) (660850) o Sizzix® Big Shot™ Plus Machine Only (White & Gray) (660020) o Sizzix® Big Shot™ Machine Only (White & Gray) (660200)
Sizzix® Bigz™ Die – Wild Hedgerow (661388)
Sizzix® Thinlits™ Die Set 9PK - Party (661231)
Sizzix® Thinlits™ Die Set 9PK - Great Outdoors (661228)
Sizzix® Bigz™ XL Alphabet Die - Word Play (657837)
--- ENGLISH ---
Hello everyone! I'm up on Sizzix blog sharing a decoration cheap and easy to dress up my New Years Eve table... I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:




You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

1 commenti

  1. Bravissima Anna! Hai realizzato dei piccoli capolavori ogni giorno, complimenti! Tanti auguri di buon 2017!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!