Guarda l'ultimo video!

Diario-Agenda per Scrap Dreams: partecipa alla sfida

domenica, novembre 20, 2016

Oggi parte la nuova sfida Dream Challenge "2 su 4" su Scrap Dreams! Per partecipare, scegliendo di utilizzare almeno 2 fra i 4 elementi che vengono proposti, basta cliccare qui sotto. E poi vi spiego cosa ho realizzato io…




Agenda-Rubrica abbellita con carte scrap e fustelle

Io ho scelto di “alterare” una mia vecchia agenda-rubrica telefonica (avrà più di dieci anni!) ancora perfettamente in uso. So che è un po’ anacronistico avere una rubrica cartacea al giorno d’oggi, ma per alcuni numeri di utilità o che vengono usati saltuariamente, mi trovo meglio con questa “roba” da preistoria! :D
Comunque è un’idea anche per personalizzare un quaderno o un’agenda e persino un planner ;)

Per abbellirla, a parte una carta adesiva di Tiger, ho usato la Big Shot e due fustelle Sizzix Bigz (659739, 659741) e un set Thinlits (660804). Mentre gli stickers (l’uccellino) che ho usato sono dei vecchiotti di We R Memory Keepers (Simply Spring collection). C’è anche un pezzo di una vecchia carta Fancy Pants.

Agenda-Rubrica abbellita con carte scrap e fustelle

Insomma, tutto un po’ vecchio, come me del resto! Sarà materiale del 2013, più o meno. Ho fatto un mezzo fioretto: non comprare nuovo materiale scrap finchè non smaltisco buona parte di quello vecchio, perchè non ho più spazio! Vediamo se resisto! :D

Ricordo che al Dream challenge si può partecipare con un lavoro scrap a scelta (card, layout, abbellimenti, mini album, art journal, packaging, project life, tag, altered, mixed media, ATC, pocket letter e home decor), cercando di inserire almeno 2 su 4 tra gli elementi proposti. L’inizio della sfida parte il 20 del mese con scadenza il 18 del mese successivo. Forza, vista il blog!

Ti può interessare anche:

6 commenti

  1. Proprio bella!
    Io adoro tutto quello che è cartaceo quindi... ben venga anche la rubrica telefonica :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male Pam, un'altra amante del cartaceo :)

      Elimina
  2. Mi piacerebbe partecipare anche se non è molto che mi diletto con i lavori manuali e ancoa sono abbastanza inesperta. Vediamo se riesco. Grazie!

    RispondiElimina
  3. Bellissima, è così fresca e delicata!

    RispondiElimina
  4. bellissima! prima o poi parteciperò anche io :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento!

Le ultime idee di Café Creativo