Scrapbooking digitale - Layout Smile

Ieri sono stata a Cesena per il corso. Devo dire che come prima esperimento per me è andata bene. Sono stata soddisfatta, nonostante i malanni stagionali abbiano impedito ad alcune di venire, tra le quali l'amica del web Joan. Mi dispiace Joan, spero tu possa guarire presto e ci vedremo un'altra volta!
Naturalmente sono ben accetti tutti i suggerimenti (da chi ha partecipato al corso), in modo da poter migliorare per le occasioni future. Poi, magari chiederò a Nelly della Scuola Nazionale di Merceria di inviarmi qualche foto dei softies realizzati e personalizzati, così da poterveli mostrare.
***
Intanto passiamo ad altro...
Ho visto sul blog di Kushi, il link della scrapper Staci Compher, che ha uno stile mooolto bello… naturale, altrimenti Federica non l’avrebbe consigliato... il fatto è che è proprio di mio gusto, mentre magari altri preferiscono stili differenti e non l'apprezzano.
Quanto mi piacerebbe, anche solo lontanamente, avvicinarmi a questi suoi LO così "moderni"! Intanto ho fatto una piccola prova col digitale (quando riuscirò a cimentarmi col cartaceo... chilosà!).

Qui trovate il layout a cui mi sono ispirata e questa è la mia versione ben più miserella:



La frase era già così composta nel kit digitale (l’ho solo “tagliata”, separando lo “smile”); mi piaceva, anche se non è vero che mi alzo tutte le mattine con un sorriso, anzi in genere mugugno finchè non ho fatto colazione! Chi mi conosce bene sa che finchè non ho mangiato sono di cattivo umore ;OP
Come vedete anche qui c’è il font in stile retrò.
Devo precisare che normalmente non vado in giro con i fiorellini in testa :OP
La foto è un ricordo di una splendida giornata passata in campagna dalla nostra amica Giovanna, un magnifico “déjeuné sur l'herbe”… un picnic insomma, ma con una preparazione e un allestimento curatissimo... très très chic ;O) La cornice nera ha fiori simili a quelli che indosso "pescati" nel giardino di Giovanna, appunto.

Se volete cimentarvi anche voi potete scaricare i freebies nei link indicati:

Supplies
Papers: YouNiquePhotos - “Annaliese” by Lynnie Smith
Frame: Digital Scrapbook Place - “Les Jolies Accents” by René
Wordart: Designer Digitals - “Quote Challenge“ by Dana Zarling

Buon week end a tutti :O)

15 commenti

  1. Prima di tutto: ieri ti ho pensato! E mi chiedevo come fosse andato il corso. :)
    Poi, sono contentissima che Staci ti sia piaciuta!! Mi piacciono da impazzire le sue pagine e la tua è splendida!!! Tra l'altro trovo che sia anche molto simpatica! :)

    RispondiElimina
  2. How lovely, see that you are going digital, love how you did this page. Happy Weekend

    RispondiElimina
  3. bella!!! e finalmente ti vediamo intera!! mi piace proprio come lavori con il digitale... e non vedo l'ora di vedere i softies (ovviamente io non l'ho neanche cominciato lontanamente, magari il prossimo anno ;()

    RispondiElimina
  4. Finalmente ti vedo "per intero"... hihihi complimenti Anna bellissimo LO. Devi scrappare di piùùùù! ^-^ Bacione!

    RispondiElimina
  5. ma è bellissima io mi riprometto sempre che farò qualcosa in digitale ma non ho mai abbastanza tempo e in più a casa ci dividiamo il computer in 4 tra me mio marito e i miei figli......

    RispondiElimina
  6. ciao...sono felice per il tuo corso!!
    Bravissima!
    stefy

    RispondiElimina
  7. grazie per il tuo commento e complimenti per i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  8. ciao! che bello il tuo blog! lineare sobrio e comunque di una vivace creatività. Sono anche mooolto contenta di aver trovato qualcuno "qui intorno" che digiscrappa, io ho cominciato da poco e mi piace.
    A propò: come hai fatto a modificare così il layout del blog? è difficile da fare? é bellissimo!

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe tornare ai tempi in cui le donne indossavano fiori e fiorellini in testa...Ah! che bello!
    Felicitaciones por tu curso!!
    Un abrazo.
    Cata.

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il corso! E la pagina la trovo veramente bella e raffinata... in quanto ai fiori potresti anche andare in giro tutti i giorni con i fiori in testa, ti stanno benissimo!!! Molto venere di Botticelli!!! :)

    RispondiElimina
  11. si si si vogliamo vedere le foto del corso che hai fatto!! :)

    il Lo è molto carino...soprattutto la foto!

    RispondiElimina
  12. love how your layout turned out.....beautiful!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Your pages are beautiful!!
    take care
    k
    xx

    RispondiElimina
  14. Oh, che onore! mi ha risposto pure Staci! Thanks thanks thanks a tutte!
    Manu ed Ellee: credevate che avevo metà viso sfregiato, eh?! hihi
    Monica. magari ti rispondo via mail, per non farla troppo lunga qui.
    grazie ancora

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!