Card dolcissima a forma di casetta - Home shaped card

scrap dreams-card-acetato e twine-by-Anna

Oggi ho un simpatico (ennesimo) biglietto a forma di casetta per te! Per fare questa card ho usato una vecchia fustella Sizzix che mi piace molto. E' uscita nel 2013, quindi è fuori produzione.

Con questa fustella Bigz XL in passato ho realizzato molte casette per Sizzix, tre versioni per la rivista inglese "Papercraft inspirations", due versioni in feltro , ma c'è anche la mia versione "scuola" che puoi vedere QUI.

Adoro aggiungere dettagli alle mie card e le fustelle Sizzix ti aiutano a creare cose sempre diverse e  divertenti. 

Questa volta l’ho “hakerata” un po’ per creare la vetrina della mia pasticceria da sogno! Decisamente “molto dolce” :D Adoro come è venuta! È sempre così divertente avere un'idea, ma poi una volta completata, risultata anche migliore di quella che hai immaginato!

Comunque la card è stata accolta molto bene... un successo! Mi piace poter fare qualcosa che porti un sorriso! Per cui non sto a pensare a quanto tempo mi ci sia voluto per crearla!!

C’ho pensato dopo, che potevo inserire le paillette dentro la vetrina per farla diventare una “sheker card”, ma queste brillanti idee arrivano sempre a giochi fatti! :D

La card che ho creato, segue i vincoli della sfida Challenge di giugno di Scrap Dreams

MATERIALI:
Attrezzatura: Sizzix Big Shot Plus Machine
Fustelle: Sizzix Bigz XL Die - Card, House (658542)
Altro:  Cartoncini, carta fantasia, timbri, inchiostro, acetato, semi perla, twine, adesivo spessorato

5 commenti

  1. no ma parliamoneeee !!! quanto é bella? Non ti smentisci mai, sempre unica!!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Io la adoro!!!! La userei come home decor :-)

    RispondiElimina
  3. Troppo dolce!!!! Deliziosa!! Grande l'idea farne una shaker card... sarà per la prossima volta :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!