Scrapbooking Tutorial: Mini album con arcobaleno shaker di KREA - Process Video

Mini album con arcobaleno shaker di KREA

Non sai come abbellire la copertina del tuo Mini Album? Prova ad usare una forma shaker in legno. Guarda il video!

Ecco un progetto realizzato come guest designer per il giovane e promettente brand di abbellimenti per lo scrap, acrilici e in legno, dal nome che è tutto un programma: KReA.

Penso che questi favolosi abbellimenti siano semplicemente perfetti per abbellire un mini album, che aspettava di essere terminato da molto tempo. Roberta mi ha gentilmente inviato delle stelline bianche in acrilico, delle favolose "e" commerciali & (adoroooo!) sempre in acrilico, un set di legnetti a tema viaggio e poi il pezzo forte, un enorme abbellimento arcobaleno per fare una shaker!

abbellimenti per lo scrap acrilici e in legno

In particolare trovo che questi shaker in legno siano stupendi e adatti a stare sulla copertina di un mini album o di una scatola o un quadretto scrap. Sono un ottimo modo per personalizzare il tuo mini album, anche quando non hai molte idee su come rifinirlo, come me. Ti basta solo aggiungere paillette o perline ed il gioco è fatto!

Mini album con arcobaleno shaker di KREA

Ogni shaker ha 3 forme di legno perfettamente tagliate e un pannello in acetato, in modo da poter fare la tua shaker! Per l’arcobaleno consiglio di usare paillette di formato piccolo, che ovviamente io non avevo, perché possono “ballare” meglio dentro i canali dell’arcobaleno. Avevo troppa voglia di provare ad usare questo abbellimento, per cui non ho avuto la pazienza di cercare le paillettes piccoline, ma va bene così! :D

Mini album con arcobaleno shaker di KREA

Trovi i prodotti KReA ormai in tanti shop italiani di scrapbooking, che si sono innamorati dei loro prodotti e molto presto saranno disponibili anche in un loro shop online su Etsy. Per ora puoi chiedere tutte le info su facebook direttamente a Roberta, che è una ragazza d’oro, super disponibile.

Per vedere come ho utilizzato questo grazioso abbellimento per abbellire la copertina di un mini album (già realizzato in precedenza), puoi cliccare sul video qui sotto! Guarda il video!

Buona giornata!


Instagram | Facebook | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!