Tutorial Mini Album FlipBook - Pinkfresh Studio – Video per Clique Kits

Clique International: Mini Album FlipBook - Pinkfresh Studio – VIDEO

Oggi non vedo l'ora di mostrarti questo Mini Album FlipBook di nuova realizzazione che ho creato con i kit di Clique International.

Come con qualsiasi progetto scrap, questo Mini Album FlipBook, realizzato da te, potrebbe diventare un ottimo regalo. Io l’ho regalato alla mia mamma, ci sono alcune foto scattate in occasione dei suoi 80 anni (due anni e mezzo fa) e del viaggio che abbiamo fatto assieme quando sono andata a prenderla a Milano per venire qui da me ad Ancona. Come altri membri della mia famiglia (non faccio nomi!) negli ultimi anni non ama essere fotografata, non si sente a suo agio, quindi queste foto sono una rarità.

Ho pensato che sarebbe stato un delizioso mini album per mostrare il Sampler Kit | Keeping It Real | Pinkfresh Studio e una delle tante storie del mio cuore che volevo documentare. In effetti, penso che questo kit sia molto versatile per una miriade di storie.

Clique International: Mini Album FlipBook - Pinkfresh Studio – VIDEO

Il flipbook è composto da tre pannelli. Si apre e ci sono piccoli elementi interattivi nelle pagine. Per aiutarti a crearne uno simile, c'è anche un video tutorial qui in basso.

Clique International: Mini Album FlipBook - Pinkfresh Studio – VIDEO

Le carte sono così ricche e belle che ho deciso di andarci piano con gli abbellimenti. Piccoli tocchi perché volevo che le foto brillassero e fossero protagoniste di questo mini album.

Spero che questo ti ispiri a farne uno. Perché vedi, questo è sempre il mio scopo in questo blog: fare qualcosa per te. Questo Flipbook è abbastanza facile da realizzare in un pomeriggio. Può essere un flibook per le snail mail, un piccolo journal, un mini album di foto come il mio o semplicemente qualcosa di carino da personalizzare.

Clique International: Mini Album FlipBook - Pinkfresh Studio – VIDEO

Ho realizzato la mia creazione con un kit di Clique International (Sampler Kit | Keeping It Real | Pinkfresh Studio ) e qualche materiale che mi ha dato Giorgia nel nostro scambio dei kit di Clique, come qualche chipboard del kit Let's Party - Studio Forty o quel magnifico cuore glitter che proviene da un kit già sold out di Clique che si chiama Mesa. Non è delizioso?

Controlla tutti i kit di Clique proprio QUI. 

Di seguito trovi il video tutorial se desideri creare anche tu un Mini FlipBook veloce. Qui sotto trovi l'elenco dei materiali che ho utilizzato con i link che portano direttamente allo shop online Clique.

Ecco invece lo schema di taglio:



Guarda qui sotto video step by step per creare il Mini FlipBook. Se non riesci a visualizzare l’anteprima del video, fai clic QUI.

E ricorda, racconta la tua storia e prenditi un po' di tempo per creare! :)

 

--- ENGLISH ---

Hello, everyone! This is Anna.

Today I have a new Video Tutorial for the Clique International Design Team! I am going to show you how to craft a Mini Album Flipbook using the fabulous kits that you can buy in the online store (all the links below).

Please let me know if you have any questions in the comments below. I hope you enjoy my process video for this Mini flipbook. Enjoy!

 

Prodotti usati / Clique Kits products used

Se i kit sono esauriti (perchè vanno a ruba!), a volte puoi trovare anche le carte, i paper pad o gli abbellimenti venduti singolarmente, tutto nello shop: Clique Kits online store

  • Sampler Kit | Keeping It Real | Pinkfresh Studio
  • Limited Edition Kit | Let's Party | Studio Forty

 

Cerchi idee per mini album scrap facili e carini?

Clicca qui per scoprire ancora tante idee e video tutorial per creare i tuoi Scrapbook Mini Album!

I tuoi Mi piace, Commenti e Condividi mi motivano a preparare più idee e tutorial fai da te per te. Quindi, per favore, condividi e clicca “mi piace”! :)

Facebook | Instagram |  Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!