[Scrapbooking] Layout primaverile con ghirlanda

by - maggio 25, 2020

[Scrapbooking] Layout primaverile con ghirlanda

Quando crei un layout da cosa parti? Dalla foto? Oppure scegli prima carte e abbellimenti? L’ispirazione per questa pagina scrap nasce dal voler creare un layout dove è la ghirlanda la vera protagonista.

Oggi ho un layout rapido e semplice da condividere. Questa paginetta è venuta fuori molto rapidamente con un risultato che mi soddisfa appieno: questi sono i miei colori preferiti nello scrap!

Dopo aver creato la macchia di colore circolare ho fustellato due ghirlande con la bellissima fustella Sizzix Thinlits Die Set 6PK – Wedding Wreath (663862). Ho usato carta acquerello così o potuto usare Distress e l’acqua senza far imbarcare troppo la carta. Ho aggiunto un tocco di realismo ai fiori e alle foglie piegando delicatamente i petali e le foglie. Questa stupenda ghirlanda si adatta perfettamente sia allo scrap che all’home decor!

[Scrapbooking] Layout primaverile con ghirlanda


Ho mantenuto questo layout A4 soft e leggero, concentrando l’attenzione sulla ghirlanda e usando pochissimo le carte patterned, solo due striscioline! Per agevolarti, qui sotto trovi l'elenco dei materiali che ho utilizzato con i link che portano direttamente al sito Sizzix, così puoi richiedere i materiali al tuo rivenditore di fiducia.

Spero che questo ti abbia ispirato a creare meravigliosi layout anche con le fustelle Sizzix e tenere d'occhio le nuove uscite! Per maggiori dettagli su questo progetto e sui materiali, visita il blog Sizzix.

Segui il tutorial sul sito Sizzix!

[Scrapbooking] Layout primaverile con ghirlanda


Materiali utilizzati:


Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   
 

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Guarda l'ultimo video!