[Scrapbooking] Layout primaverile con ghirlanda - Video per Sizzix

[Scrapbooking] Layout primaverile con ghirlanda

Quando crei un layout da cosa parti? Dalla foto? Oppure scegli prima carte e abbellimenti? L’ispirazione per questa pagina scrap nasce dal voler creare un layout dove è la ghirlanda la vera protagonista.

Oggi ho un layout rapido e semplice da condividere. Questa paginetta è venuta fuori molto rapidamente con un risultato che mi soddisfa appieno: questi sono i miei colori preferiti nello scrap!

Dopo aver creato la macchia di colore circolare ho fustellato due ghirlande con la bellissima fustella Sizzix Thinlits Die Set 6PK – Wedding Wreath (663862). Ho usato carta acquerello così o potuto usare Distress e l’acqua senza far imbarcare troppo la carta. Ho aggiunto un tocco di realismo ai fiori e alle foglie piegando delicatamente i petali e le foglie. Questa stupenda ghirlanda si adatta perfettamente sia allo scrap che all’home decor!

[Scrapbooking] Layout primaverile con ghirlanda


Ho mantenuto questo layout A4 soft e leggero, concentrando l’attenzione sulla ghirlanda e usando pochissimo le carte patterned, solo due striscioline! Per agevolarti, qui sotto trovi l'elenco dei materiali che ho utilizzato con i link che portano direttamente al sito Sizzix, così puoi richiedere i materiali al tuo rivenditore di fiducia.

Spero che questo ti abbia ispirato a creare meravigliosi layout anche con le fustelle Sizzix e tenere d'occhio le nuove uscite! 

[Scrapbooking] Layout primaverile con ghirlanda


Di seguito qualche passaggio:

Tutorial Layout primaverile con ghirlanda



Materiali utilizzati:
  • Sizzix Big Shot Foldaway Machine (White and Grey) (662220)
  • Sizzix Thinlits Die Set 6PK – Wedding Wreath (663862)
  • Sizzix Framelits Die Set 13PK w/Stamps – Detailed Tropics (663861)
  • Sizzix Framelits Die Set 8PK - Tag Collection (658784)
  • Sizzix Surfacez - The Opulent Cardstock Pack, 8" x 11 1/2", Silver, 50 Sheets (664533)
  • Sizzix Making Essential - Permanent Adhesive Roller (663474)
  • Sizzix Making Essential - Foam Tape (663709)
  • carta per acquerello
  • patterned paper
  • Distess Ink
  • pennelli
  • Crystal Drops -Tonic Studios Nuvo
  • stickers


Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   
 

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!