Sizzix ad Abilmente Vicenza 2019 - il mio racconto


Con una piccola raccolta di foto ecco il racconto di com'è andata ad Abilmente Vicenza 2019, edizione autunno, nello stand Sizzix.

Abilmente Vicenza è un appuntamento fisso nel calendario delle  creative italiane, ma non solo (abbiamo conosciuto persone di tutta Europa). Una quattro giorni imperdibile, con tanti espositori del fai-da-te, DIY blogger e aree dedicate agli hobby più seguiti, dove scoprire le ultime tendenze creative.

Sizzix partecipava per la prima volta ad una fiera aperta al pubblico. Niente vendita, perchè erano numerosi in fiera i negozi con i prodotti Sizzix, da Impronte d’autore a Futura Premana.


Nel nostro spazio work in progress ho fatto dimostrazioni live, ma ho anche spiegato come funziona la Big Shot o la Sidekick a tutti i curiosi che non le avevano mai viste, a chi aveva intenzione di acquistarle ed ho risposto ai quesiti di chi aveva la macchina da poco tempo.

C’erano anche in palio 4 macchine Big Shot nel nuovo colore Blue Sky e l’estrazione dei vincitori dovrebbe avvenire proprio oggi nella sede Sizzix in Gran Bretagna! Se hai partecipato, controlla la posta (anche la casella spam) non si sa mai!


Per le palline geometriche realizzate con una sola fustella c'è il video tutorial qui.

Dovevano esserci più dimostrazioni, ma la curiosità era tanta e noi non immaginavamo tanto interesse. Prossimamente farò vedere alcune delle dimostrazioni.

L'allestimento del nostro stand è piaciuto molto ed è stato curato dai creativi inglesi della Sizzix. Elegantissimo!




Questo calendario dell'avvento è davvero piaciuto! Se vuoi realizzarlo trovi il video tutorial sul sito Sizzix nella sezione Video o direttamente nel canale youtube qui.




Grazie a Marie e Lea di Sizzix che mi hanno aiutato in tutto, sono gentilissime e carinissime!

Ancora grazie a chi è passato di qui, per tutto l'affetto e il supporto che mi avete dato per questa esperienza! Spero arrivino altre occasioni per abbracciare ogni amica del blog o del canale youtube!

Qui un piccolo collage di foto con alcune amiche, che riconoscerai facilmente :)


4 commenti

  1. Che bello, chissà che emozione!!! sono contentissima per te !!!
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa, è stata una bella esperienza, faticosa certo, ma ricca di emozioni :)

      Elimina
  2. Salve Anna, ho visto i tuoi lavori e ti seguo molto anche su Youtube, sei molto brava, io ho la passione per questi lavori al punto che non riesco a stare ferma nemmeno con una tendinite e alle volte li finisco anche all'alba..ma mi piacciono troppo, e quando sono finiti ho una soddisfazione immensa..per il momento faccio tutto a mano perchè ancora non mi è arrivata la big shot, ma dovrebbe arrivarmi a fine mese o ai primi di novembre..Non vedo l'ora..faccio anche lavori di uncinetto e cucito a mano adoro creare..purtroppo sono lontana, vivo in Sardegna, a Cagliari e per me è difficile prendere nave e aereo per un evento anche se è così importsnte, mi sarebbe piaciuto, ma magari più in là sarà possibile, chissà mai dire mai..ti mando un affettuoso abbraccio e un"in bocca al lupo, continua così" a presto.💖💋💋 Jovanna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jovanna. Mi fa molto piacere ricevere questo tuo messaggio, in un tempo che si ha sempre troppa fretta per comunicare :) Anche io prima della Big Shot ho tagliato moltissimo a mano, ma ti assicuro che ti abituerai facilmente alla comodità e versatilità che la macchina e le fustelle offrono. Mi raccomando al primo utilizzo non ti preoccupare se i pad si segnano o fanno rumore. Spaventa sempre tutti! :D I piani di taglio fanno bene il loro lavoro ;) Per qualsiasi domanda o dubbio, scrivimi pure. Un caro saluto :)

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!