[Scrapbooking] Mini album da regalare a San Valentino

by - febbraio 05, 2019

Mini album da regalare a San Valentino
Unisciti a me, in quanto membro del design team di Sizzix, mentre ti accompagno in questo tutorial di Scrapbooking con un Mini album da regalare a San Valentino. Scopri come creare questo mini album!

Il mio primo progetto di febbraio per il blog Sizzix (un altro fantastico anno con questo DT!) è un mini album tascabile, giusto in tempo per San Valentino. C'è ancora un po' di tempo prima della festa degli innamorati, ma volevo assicurarmi di non ridurmi all'ultimo minuto.

Questo è un album piccolino costruito "da zero". Mi sono divertita così tanto a realizzarlo che ho deciso di creare un tutorial per il mio post settimanale su Sizzix, così puoi seguire il passo-passo e crearne uno tutto tuo.

Mi piacciono i mini album costruiti con un solo foglio da scrapbooking perché sono semplici, divertenti e tascabili, quindi adatti ad un piccolo regalo fatto con il cuore. La persona cara a cui lo regalerai potrà portarlo sempre con sé, se vorrà. E comunque è qualcosa di unico e fatto a mano, per cui sicuramente apprezzerà il dono.

Nel tutorial passo passo imparerai come creare questo piccolo Album fotografico che puoi regalare per San Valentino, ma puoi declinare anche per altre occasioni, come un anniversario, la Festa della mamma, la Festa del Papà ecc.

L'album di circa 7,5 x 10 cm ha una copertina con la scritta LOVE che ho creato usando le fustelle Sizzix Bigz XL Alphabet Die – Letterboard e Sizzix Thinlits Die - Scattered Hearts. Una combinazione perfetta che mi ha permesso di creare anche altri abbellimenti per le pagine interne. Il foglio di carta usato per la struttura dell'album è di Flavir. E che ne dici della tag effetto legno sulla copertina? Adoro questa chiusura!

Le pagine interne, pur essendo piccole, hanno alcuni elementi interattivi grazie a delle tag che fuoriescono dalle taschine, che mi sono creata. Volevo che l'album riflettesse l'atmosfera giocosa di questa festa dedicata all'ammmmore! :)

Se hai domande o dubbi sulla realizzazione, non esitare a chiedere!

Ora non mi rimane che ravanare tra le nostre vecchie foto per trovare quelle perfette per il regalo di San Valentino. Un album a tema “amore” come questo, però è sempre una buona idea in ogni momento dell'anno, eh!

Segui il passo-passo sul sito Sizzix!

Materiali necessari:

I tuoi Mi piace, Commenti e Condividi mi motivano a preparare più idee e tutorial fai da te per te. Quindi, per favore, condividi e clicca “mi piace”! :)

Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)
Se vuoi avere la possibilità di scaricare stampabili gratuiti e tenerti aggiornata su tutte la novità, iscriviti alla newsletter di Café Creativo!

--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today sharing a new project:

Mini Album for Valentine's Day: See my step-by-step on the Sizzix blog.  

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.

Guarda l'ultimo video!