Manca poco a San Valentino e per festeggiarlo ho creato alcune cartoline “amorose”. Potrai stamparle in un unico foglio A4 e poi le potrai ritagliare ed usarle a piacimento.
Le cartoline stampabili possono essere personalizzate con il tuo messaggio di San Valentino, ma potresti anche aggiungere una foto sul retro o addirittura creare un mini album con le vostro foto più belle, rilegato con un semplice anello apribile. Che modo carino per augurare a qualcuno un buon San Valentino! Infine potresti anche utilizzarle come bandierine e decorazioni per la casa o per la tavola.
Le cartoline di San Valentino in pdf da scaricare gratis sono un mio regalo speciale per chi si registrerà alla newsletter di cafecreativo.it entro il 14 febbraio.
Con l’iscrizione, oltre a permetterti di scaricare gratuitamente il pdf delle cartoline di San Valentino, potrai ricevere sulla tua mail-box gli aggiornamenti, i progetti ed i consigli di questo blog oltre a nuovi ed esclusivi stampabili gratis!
Tranquilla, non mi piace lo spam, quindi potrai disiscriverti quando vorrai dall’apposito pulsante che troverai direttamente all’interno della prima mail.
Come fare a stampare le tag di Natale in pdf
Scarica il file pdf al link che ti invierò dopo la tua iscrizione alla newsletter del blog.Apri il file e stampa scegliendo l'opzione di stampa a colori e seguendo le indicazioni della tua stampante.
Ricorda che il risultato cambia molto in base alla qualità di stampa scelta, alla stampante e al tipo di carta che userai: ti consiglio un cartoncino bianco (anche quello degli album da disegno va bene). Oppure puoi stampare su fogli comuni e poi creare una base con del cartoncino colorato, da applicare nella parte posteriore delle cartoline.
Puoi scaricare gratis cartoline di San Valentino in pdf iscrivendoti alla newsletter dal link sottostante entro il 14 febbraio 2019 (ma chi è iscritto alla newsletter ha sempre accesso ai contenuti esclusivi del blog!). Da scaricare, per poterle salvare sul tuo pc e stampare comodamente da casa. Iscrivendoti alla newsletter, riceverai ogni mese (anche meno) un’email con gli ultimi aggiornamenti, nuovi stampabili e tanti consigli utili.
0 commenti
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.