[Pasqua] Bustine porta ovetti fai da te

Bustine porta ovetti fai da te
Questa settimana per il mio post per Sizzix Lifestyle mi sono dedicata alle bustine porta ovetti fai da te per Pasqua. Una confezione pratica, veloce e simpatica per impacchettare gli ovetti di cioccolata da regalare durante le feste pasquali.

Ho usato delle semplicissime bustine di carta che ho reperito in un negozio di forniture per ufficio ed ho deciso di abbellirle con qualche fustellata. E' un lavoretto talmente semplice, che si può fare anche con i bambini. Infatti io le ho fatte assieme ad una bimba. Sarà divertente creare questi sacchettini e porteranno subito l’allegria della Pasqua in casa. Sono perfetti anche come segnaposto, in questo caso puoi personalizzarli con i colori della tua tavola.

Ho combinato due set di fustelle di Sizzix per abbellire i miei sacchettini. Scopri di più e segui il tutorial fotografico cliccando sul link qui sotto:

***Guarda il mio passo-passo sul blog Sizzix***

Materiali usati:
  • Sizzix Big Shot Machine Only (Limited Edition) (UK Version) (662965)
  • Sizzix Thinlits Die Set 18PK - Spring Time (662515)
  • Sizzix Bigz Die - Spring Animals (662504)
  • Cartoncini tinta unita
  • Carte fantasia per scrapbooking
  • Bustine di carta
  • Washi tape
  • Biadesivo spessorato

Hai dei dubbi o domande sulla Big Shot? Guarda la pagina delle Domande frequenti (FAQ) ;)

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial: Handmade Lace Wedding Invitation. I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:

***See my step-by-step on the Sizzix blog***

Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

2 commenti

  1. Molto carine...è sempre bello creare dei doni personalizzati per le feste...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Cavolo come vorrei riprendere a scrappare..... I materiali li avrei tutti :-) Bellissimo questo tuo nuovo progetto!!!! Un bacione

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!