9 fantastiche ispirazioni per la sfida Scrap Dreams

by - gennaio 17, 2018

Quello di oggi è il mio nuovo lavoro per il DT di Scrap Dreams. La sfida Dream elements che per il 2018 esce ogni 15 del mese, è aperta ad ogni tipo di lavoro scrap, così come è ben spiegato nel blog ufficiale.

Guarda le ben 9 ispirazioni e partecipa anche tu per diventare la prossima Guest Designer!!! ;)

*CLICCA QUI per partecipare alla sfida Dream elements*

Join us for the Dream elements challenge!

card-making-heart-hello-cafecreativo
Io ho voluto avvicinare la primavera, che è ancora molto lontana!
Per questa card non ho usato nessuna particolare tecnica, sai che non mi piace timbrare o colorare, ma mi piace fustellare, forse anche un po’ troppo!

Ho cercato di racchiudere in una card colori allegri e luminosi, tra cui uno dei miei preferiti che è il verde acqua o mint o tiffany (le sfumature son sempre quelle più o meno).

Quando avevo 13/14 anni ricordo che mi ero comprata una gonnellina, due paia di scarpe e persino una camicetta di questo colore, lo adoravo proprio! Gli anni sono passati (e anche parecchi!) ma non è cambiato molto da allora… tranne che forse ora mi vergognerei a vestirmi così!
Ho fatto irruzione nel mio cassetto degli abbellimenti più  “vecchi” ed ho trovato questo cuore adorabile, che credo fosse di Heidi Swapp. Devo pescare da lì più spesso.

Ho notato poi questa cosa: uso le carte scrap natalizie per card NON natalizie e viceversa… cosa c’è in me che non va?! :D

Ricordati di dare un'occhiata alle altre 8 idee proposte per questa sfida dal resto del team di Scrap Dreams: happy crafting!

You May Also Like

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!