[Matrimonio fai da te] Idee Bomboniere con la Scatolina della Big Shot Foldaway

Idee Bomboniere con la Scatolina della Big Shot Foldaway

Conosci la Sizzix Big Shot? La nuova versione pieghevole, chiamata Big Shot Foldaway viene fornita con un sacco di belle cose che non vedevo l'ora di mostrarti. Ed è così pratica perchè fa risparmiare spazio: si infila alla perfezione in qualsiasi scaffale o libreria!

Tra le fustelle incluse nella confezione, c'è una fustella scatolina portaconfetti, ideale per creare bomboniere fai date in poco tempo. Se sei in cerca di idee creative per realizzare delle bomboniere personalizzate ed originali, prova ad usare la Big Shot Foldaway!

La scatolina che ho realizzato oggi è stata creata con le fustelle, le carte e il feltro tutti inclusi nella confezione. Vuoi sapere come ho fatto? Guarda il tutorial fotografico qui sotto:

Idee Bomboniere con la Scatolina della Big Shot Foldaway




Scatolina con la Big Shot Foldaway Free Bonus Content

Se vuoi capire meglio come funziona, guarda il mio VIDEO:


Ricorda che se acquisti una Big Shot Foldaway è possibile estendere la garanzia per la macchina gratuitamente per due anni registrandoti qui.

--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today sharing a favor box create with the new Big Shot Foldaway die cutting machine. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link below:






You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

1 commenti

  1. Molto dolce ed elegante la tua pillow box!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!