Happy World Card Making Day 2017

by - ottobre 08, 2017

Ciao e felice World Card Making Day! Spero che tu abbia una giornata favolosa e che tu possa avere il tempo di creare oggi!

Sono davvero felice di essere riuscita a combinare qualcosa in questo week end del World Card Making Day. La giornata tutta dedicata al cardmaking era ieri, ma i festeggiamenti e le creazioni continuano anche oggi e addirittura tutto il mese su diversi siti.

Il World Card Making Day è stato creato nel 2006 e lo scopo iniziale era quello di aiutare a portarsi avanti con la produzione delle card di Natale, ma ognuno è libero di fare biglietti di auguri su qualsiasi tema, naturalmente!

Fare card mi fa sentire felice, non solo per il fatto che mi metto a paciugare liberamente per creare il biglietto di auguri, ma anche perchè so che lo sto dedicando a qualcuno di speciale.

Oggi ho creato una card utilizzando il mio kit homemade secondo l’ispirazione e le indicazione dello splendido gruppo CREA IL TUO KIT con Angela & Giorgia.

world-card-making-day-2017-cafecreativo-1

Oltre al mio personale kit improvvisato che cercherò di mostrarti in uno dei prossimi post, ho usato anche due delle nuovissime fustelle che Sizzix mi ha mandato (QUI il video con tutte le fustelle):

Con questa card partecipo al challenge:
- World Cardmaking day di Simon Says Stamp del Post che puoi vedere QUI

Quindi, se vuoi partecipare anche tu, affila forbici e taglierina, prepara carte e timbri… e crea qualche card oggi! La tua famiglia può cavarsela anche senza di te per un giorno, giusto? Ti meriti di festeggiare ;) Happy World Card Making Day!

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!