[#Sizzix Big Shot] Clean and Simple Nautical card set

by - giugno 12, 2017

E’ lunedì ed oggi mi trovi sul blog di Sizzix Lifestyle con un tutorial per realizzare un set di card adatte ai nostri “ometti speciali”. Creare card al maschile è sempre un po’ difficile, perchè occorre lasciare da parte fronzoli e abbellimenti in eccesso. Spero di darti qualche idea con questo set di ispirazione nautica! Del resto ormai anche l'estate è quasi arrivata e per i compleanni estivi lo stile nautico o marinaro è perfetto ;)
Per questo progetto ho usato due fustelline Sizzix Thinlits – Mini: Sail Away e Ship Away.
Infatti, non so se hai notato che Sizzix ha fatto uscire una serie di fustelle singole “Mini”. Non essendo un set, il loro costo è basso e le forme si sposano con tantissimi eventi ed occasioni speciali, compresi i matrimoni, ma magari ci dedicherò un post su questo argomento.
Intanto, per visualizzare l'intero progetto in stile nautico con le foto passo-passo, basta cliccare sul link qui sotto:


Usare Big Shot e Fustelle Sizzix per creare biglietti in stile nautico

Spero che questa idea ti sia piaciuta, se hai domande sulla realizzazione chiedi pure!
--- ENGLISH ---

Hello! I am sharing a new step-by-step project over on the Sizzix Lifestyle blog today. To view the full post click on link below:





You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

You May Also Like

1 commenti

  1. Magnifica l'accoppiata con il bianco e rosso. Sempre bravissima!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!