[#Cardmaking] Giallo come colore predominante

by - maggio 20, 2017

Il 10 maggio è partita la nuova sfida Dream inspiration su Scrap Dreams. Se vuoi partecipare, puoi sbizzarrirti con progetti scrap di qualsiasi tipo, basta leggere sulla barra laterale del blog per avere  tutte le informazioni in merito. Nel frattempo ti mostro qui sotto cosa ho creato…



card-butterfly-tim-holtz-sizzix-yellow

Io ho scelto di realizzare una card, scegliendo come colore predominante il giallo, il mio colore preferito dell’infanzia :) E’ un colore molto allegro e luminoso ed adatto alla stagione estiva, per cui questa card è stata pensata. Come sempre, per realizzare il mio progetto, ne ho approfittato per usare qualche fustella, ma il gioco di colori e tono su tono è abbastanza semplice.

You May Also Like

2 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!