[Sizzix Big Shot] Ghirlanda primaverile con fiori in feltro

Ghirlanda primaverile con fiori in feltro

Finalmente è scoppiata la Primavera! Spuntano fiori ovunque ed oggi sul blog Sizzix Lifestyle ti mostro cosa è spuntato sulla mia porta di casa: un’allegra ghirlanda primaverile, adatta anche per festeggiare la Pasqua!

Ma quanto mi piacciono questi fiori di feltro, li metterei ovunque! Nella fustella Bigz è compreso anche il ramoscello, adorabile!

Io mi sono divertita tantissimo a creare questa ghirlanda ed il tempo è volato! Come puoi immaginare tutto è stato realizzato con la mia inseparabile Big Shot Express. Se tu volessi riprodurre questa ghirlanda per la tua casa, ti segnalo i codici delle fustelle usate con il passo-passo per la realizzazione.

Crea una ghirlanda personalizzata che rende omaggio ai colori della primavera!

Materiali:
Ghirlanda primaverile con fiori in feltro
Come fare:
  • Iniziare avvolgendo in modo uniforme, alcune strisce di tessuto grigio intorno alla ghirlanda di polistirolo.
  • In una parte, avvolgere anche le strisce di tessuto giallo. Incollare per fissare in posizione sul retro della ghirlanda.
  • Usando la fustella Bigz Die - Asian Flower, tagliare: 4 fiori grandi dal feltro rosa, 4 fiori piccoli dal feltro rosa, 2 fiori grandi dal feltro giallo, 2 fiori piccoli dal feltro giallo, 3 rametti dal feltro verde.
  • Dopo aver creato tutti i fiori, incollarli in posizione sulla ghirlanda.

Ghirlanda primaverile con fiori in feltro
  • Legare un po' di spago per appendere la ghirlanda.
  • Tagliare la scritta usando la nuova fustella alfabeto Bigz ™ XL. Tagliare una striscia di stoffa dove incollare le lettere. Infine, incollare il banner sulla ghirlanda.
fare una Ghirlanda primaverile con fiori in feltro usando la Big Shot
Puoi leggere qui il post originale che ho creato per Sizzix. Avevo già usato la fustella fiore anche con la carta, puoi vedere il progetto QUI.

--- ENGLISH ---

Hello! I have a really cute project to share with you over on the Sizzix Lifestyle this week! To view the full post click on link below:

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!