Regali per lui: 3 suggerimenti per sceglierli

Scegliere i regali per alcune persone risulta immediato, mentre per altre la ricerca diventa una vera fonte di ansia.
Lo sai bene anche tu, che spesso è una vera impresa cercare un pensiero da regalare agli uomini della nostra vita, che siano essi partner, amici, fratelli, padri o figli.

Non di rado i regali per lui riescono a metterci in crisi e trovare l'idea vincente, che possa essere veramente apprezzata, risulta tutt'altro che banale!

Se anche tu sei alla ricerca di suggerimenti su come scegliere il regalo giusto per un uomo, se ti stai scervellando senza successo per farti venire in mente delle idee, condivido con te cosa ho trovato in rete. Si tratta di un e-commerce molto simpatico, ricco di idee originali per tutte le età e con prezzi per tutte le tasche. Il sito si chiama Troppotogo ed ha il pregio di scegliere prodotti dal design accattivante, combinati con la praticità. Non mancano certo le idee spiritose e gli oggetti da personalizzare, ma ecco quello che mi ha colpito di più.

Dal momento che il grande trend maschile degli ultimi anni è la barba, probabilmente hai anche tu un compagno barbuto. Del resto lo stile hipster-metropolitano è diventato un must-have, che ha colpito anche e soprattutto i più giovani. Allora quali sono i regali per lui barbuto? Ecco un kit simpatico per chi ha la barba, per evitare che i suoi peli del viso crescano caspugliosi, ribelli e crespi, il Set da barba che vedete qui sotto:

Regali per lui Set Da Barba

Il set contiene una cera (perfetta per dare uno stile alla sua barba), un olio da barba 100% naturale che dona lucentezza, forbici e pettine per baffi in acciaio, il tutto confezionato in una bella scatola di metallo.

Ma ci sono tantissime idee per scovare i giusti regali per lui. Ecco qualche altro spunto...
Questo è particolarmente carino, è il regalo per chi ama viaggiare o per chi si sente cittadino del mondo. Si tratta della bella Mappa del mondo da grattare anche in versione Deluxe.
Regali per lui Mappa del mondo da grattare in versione Deluxe
L'idea è semplice, ma di effetto: gli permetterà di personalizzare la mappa grattando via (proprio come un gratta e vinci) tutti i paesi dove è stato. Diventerà così una mappa, che metterà in evidenza le aree del mondo che lui ha visitato e che magari avete visto assieme, lasciando coperte da una patina dorata le zone ancora da raggiungere. Perchè prima o poi “ci andiamo, eh!” ;)

Quando non si sa cosa regalare, una buona idea è quella di far personalizzare un oggetto. Una tazza, una t-shirt, certo... Ma se l'uomo in questione si diletta dietro i fornelli come il mio, ci vuole qualcosa di più adatto. Una bella idea che ho trovato sul sito è il Tagliere Personalizzabile.

Regali per lui Tagliere Personalizzabile

E' un tagliere di legno, dalla bella forma quadrata, dove poter far scrivere ciò che vuoi, a seconda della persona a cui vorrai regalarlo. Una frase spiritosa o motivazionale, una citazione di un cuoco famoso, con tutti i programmi di cucina che passano in tv, non sarà difficile trovare la frase giusta. Del resto in amore e in cucina tutto è permesso! :D

Questa piccola carrellata di idee per i regali per lui sono solo uno spunto per ispirarti. Esistono tantissime idee originali per fare un dono unico e gradito.
Sono certa che visitando il loro sito potrai scoprire tante idee dedicate ai maschietti, che solleticheranno la tua curiosità.

1 commenti

  1. Bellissimi spunti! Pe rla festa del papà avevamo pensato a un buono per la cura della barba...peccato che pochi giorni prima il nostro uomo di casa abbia deciso di radersi...e allora...calzini! ma simpatici...con donut e hot dog...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!