Biglietto compleanno o cerimonia con la Big Shot #Sizzix

by - febbraio 27, 2017

Nel post di oggi per Sizzix Lifestyle, ti mostro una card, che si può fare in 15 minuti... ma anche meno! 
E’ adatta a molte occasioni, comprese le varie comunioni e cresime, che inizieranno molto presto. Basta cambiare i colori, scegliere toni neutri o pastello ed il gioco è fatto!

Per visualizzare l'intero post con le foto passo-passo, le istruzioni in italiano e la lista completa dei materiali basta cliccare sul link qui sotto:


iglietto compleanno o cerimonia con la Big Shot e Fustelle Sizzix

Buon fine settimana!

Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Machine Only (White & Gray) (660200) o Sizzix Big Shot Plus Machine Only (White & Gray) (660020) o Sizzix Big Shot Express Machine Only (White & Gray) (660850)


Guarda anche...
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix: video tutorial


--- ENGLISH ---
Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a new card. To view the full post with instructions and materials list click on link below:



You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

You May Also Like

2 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!