Come riciclare un raccoglitore ad anelli con #Sizzix

Nel post di oggi per Sizzix.co.uk , vi mostro un progetto di riciclo creativo. Perchè buttare via quei vecchi raccoglitori ad anelli? Basta cambiare loro il look! Il “nuovo” raccoglitore ad anelli potrà essere usato come un simpatico album scrap, come planner, funzionale ed economico, ma anche come ricettario o semplice regalo per le maestre. Tutti i particolari e il video tutorial li trovate sul blog originale cliccando qui sotto:


Come riciclare un raccoglitore ad anelli

Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix® Big ShotExpress Machine Only (White & Gray) (660850) o Sizzix® Big ShotPlus Machine Only (White & Gray) (660020) o Sizzix® Big ShotMachine Only (White & Gray) (660200)
Sizzix® Accessory - Standard Magnetic Platform for Wafer-Thin Dies (656499)
Sizzix® ThinlitsDie Set 4PK - Let's Travel (661247)
Sizzix® ThinlitsDie Set 14PK - Frames & Embellishments (661086)
Sizzix® ThinlitsDie Set 3PK - Dream Away (661245)

Guarda anche...
Guida - Big Shot Plus - vantaggi, idee e progetti
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix: video tutorial


--- ENGLISH ---
Over on the Sizzix.co.uk blog I am sharing an upcycling idea. The full post can be viewed here:




You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!