[Matrimonio faidate] Tema giallo ananas dalle bomboniere alle decorazioni - Sizzix Big Shot

[Matrimonio faidate] Bomboniera ananas per Feste estive tema Tropicale - Sizzix Big Shot

Il tema tropicale è la moda del momento in fatto di cerimonie e matrimoni estivi. Perchè non usare gli ananas come tema fai da te per la tua festa? Sono gli elementi decorativi più dolci ed allegri per i matrimoni!

Nel post di oggi, ho scelto di mostrare qualche facile idea per la tua cerimonia a tema tropicale. Lascia che le tue decorazioni lascino tutti a bocca aperta!

wedding yallow tropical pinapple

Non sorprenderti, l'ananas è un elemento decorativo unico, su cui ho recentemente posato gli occhi per creare qualcosa di carino. Questo frutto dolce e aspro con un aspetto esotico ed affascinante sta diventando di tendenza nelle decorazioni nuziali e si sta rivelando l'elemento più allegro di sempre. 

wedding yallow tropical pinapple
Fonte immagini per i collage: bespoke-bride, marriedinpalmbeach, burnettsboards, 100layercake

Fin dall'essere un perfetto centrotavola, per continuare come bevanda per i cocktail, vale la pena considerare l'uso versatile degli ananas nelle decorazioni per matrimoni. E bada bene, al tuo matrimonio sbalordirai tutti se penserai di scegliere il tema Giallo Ananas o tropicale. Quindi, dai un'occhiata ad alcune idee fai da te, che ho creato apposta per mostrarti come fare le decorazioni e le bomboniere a tema ananas!

Tema giallo ananas dalle bomboniere alle decorazioni

Tema giallo ananas dalle bomboniere alle decorazioni

Tema giallo ananas dalle bomboniere alle decorazioni

Tema giallo ananas dalle bomboniere alle decorazioni

Ecco qualche passaggio su come ho realizzato la scatolina bomboniera ananas:

Tema giallo ananas dalle bomboniere alle decorazioni



Materiali Sizzix utilizzati:

Macchina da taglio: Sizzix Big Shot Express Machine Only (White & Gray) (660850) o Sizzix Big Shot Plus Machine Only (White & Gray) (660020) o Sizzix Big Shot Machine Only (White & Gray) (660200)

Accessori: Sizzix Big Shot Accessory - Tool Caddy (White) (661077) , Sizzix Accessory - Standard Magnetic Platform for Wafer-Thin Dies (656499) , Sizzix Accessory - Premium Crease Pad, Standard (655092)

Fustelle: Sizzix Bigz Die - Build a Bloom - Daisy (661244) , Sizzix Thinlits Die Set 7PK - Stitched Ovals (661188) , Sizzix Bigz Die - Vintage Butterfly (661075) , Sizzix Movers & Shapers L Die - Pillow Box w/Labels (658268) , Sizzix Bigz Alphabet Set 4 Dies - Lollipop Shadow Lowercase Letters (660112)

Guarda anche...

--- ENGLISH ---
Summer is coming and I had itching to create something tropical for this week's Sizzix post. The full project can be viewed here: See my project on the Sizzix blog


1 commenti

  1. oh sì che bella idea, una festa a tema tropicale! Per sognare quell'estate che stenta ad arrivare... proprio un bel progetto!
    R

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!