Card maschile di buon compleanno con la Big Shot

Card Summer Travel con fustella Sizzix

Troppo carina questa fustella!!! Il furgoncino vintage è una delle più recenti fustelle sottili della Sizzix e l’ho usato anche QUI per un mini album estivo, c’è anche un video tutorial se ve lo siete perso ;)

E’ molto versatile ed oggi l’ho provata per una card maschile estiva. L’effetto è davvero simpatico! Perfetta anche per la festa del papà o per San Valentino. Essendo relativamente piccina ha anche un prezzo molto abbordabile ;)

fustella: Sizzix Thinlits Die Set 4PK - Let's Travel

4 commenti

  1. Carinissima e solare, mette proprio voglia di partire per le vacanze! :D

    RispondiElimina
  2. troppo carina.. mi fa venire in mente scooby doooooooooo :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!