Scrapbooking Tutorial: pagina di Primavera @Creative_Rox

Sono tornata a creare pagine scrap! Ho approfittato dello scorso National Scrapbookig Day e mi son data da fare ;) Per cui questa settimana sul blog Creative Rox condivido il processo creativo per realizzare una paginetta facile, dedicata alla primavera. Come sempre ho usato i materiali dello shop Creative Rox, che ha i miei prodotti preferiti di Sizzix e Craft Asylum. Ho realizzato anche un video, molto corto, non abbiate timore! Per scoprire tutti i dettagli, cliccate nel link qui sotto:


Scrapbooking Tutorial usando Sizzix e Craft Asylum

N.B. Se volete veder scorrere il video più lentamente cliccate in basso a destra sulla “rotellina” e cambiate la velocità ;)

Ed ora ecco tutto ciò che serve per creare la pagina, dallo shop Creative Rox

Materiali:
Carte: Craft Asylum Home Sweet Home 12"x12" Paper Pad , Craft Asylum Home Sweet Home 6"x6" Paper Pad , Cartoncini
Attrezzatura: Sizzix Big Shot Express Machine , Sizzix Accessory - Standard Magnetic Platform for Wafer-Thin Dies
Fustelle: Sizzix Thinlits Die - Intricate Vintage Butterfly , Sizzix Bigz Die - Vintage Butterfly , Sizzix Thinlits Die Set 14PK - Frames & Embellishments
Abbellimenti: Craft Asylum Home Sweet Home - Embellishment Set 37pcs
Timbri: Craft Asylum Candy - Clear Stamp Set 22pcs
Altro: Adhesive Runner , Glue , Acrylic Block , Ink , Fiori in resina
Creative Rox shop online materiali scrapbooking big shot fustelle

--- ENGLISH ---

Hi Friends! This week on Creative Rox I'm sharing how to create a Spring scrapbooking page using products from some of my favorite manufacturers Sizzix and Craft Asylum. Just click on THIS LINK to have a look at my video tutorial.


See you more projects here
Follow me! Facebook, Youtube, Google+

1 commenti

  1. Rosso, rose, farfalle... :D Abbiamo avuto un'ispirazione simile, questa settimana, anche se le nostre creazioni sono molto diverse e la tua è senza ombra di dubbio più bella e professionale della mia!! :D
    Adoro la farfalla a strati con il fiorellino in resina!!! Che eleganza!!
    Favoloso layout!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!