Washi tape - organizzazione ed idee

by - marzo 05, 2016

Washi Tape Organizzazione ed Idee per Scrap e Planner


Ecco un nuovo video. Ho cercato di rispondere alle domande di Sandra, che mi aveva “taggato” :D
L’argomento sono gli adorati washi tape. Nel video vi mostro anche una piccola idea per sistemare i “rotolini” di washi, spero vi piaccia! Voi come li organizzate?
Non ce la faccio proprio ad essere disinvolta di fronte ad una telecamera :D ehehehe

You May Also Like

9 commenti

  1. Ciao, Anna,
    devo ammettere che uso pochissimo i washi tape perché non riesco a farmi venire qualche bella idea, ma qui sul tuo blog vedo tante belle cosucce a cui ispirarmi!

    Mariangela

    RispondiElimina
  2. Troppo bravaaa Anna
    Ho ascoltato e visto il video con piacere e la tua voce é rilassante anch'io quei pochi che ho li uso solo in caso di vera necessità, mi chiedevo se rischio con il tempo che si secchino e non possa più utilizzarli? Altrimenti mi metto dietro e tapezzo casa e ovunque ...cari abbracci grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Monica! Io credo che bisogna tenerli lontano da fonti di calore per farli durare più a lungo ed evitare che si secchino... certo forse dopo molto tempo potrebbero non attaccare bene... non ci posso pensare! :D

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!