Pasqua 2016 - Carte e Etichette da stampare Gratis

pasqua-carte-etichette-gratis-per-lavoretti

La Pasqua è sempre più vicina, così come la primavera. Se avete voglia di colori pastello sappiate che Sizzix ha messo a disposizione un kit di carte ed etichette da stampare gratis!

Ci sono coniglietti, pulcini, uova, fiorellini… tutto quello che serve per le vostre creazioni scrap, per i lavoretti con i bambini, per la vostra tavola di Pasqua!


pasqua-progetti-cartamodelli-gratis-per-lavoretti 2

easter-craft-paper-downloads-1



Per altre carte ed etichette GRATIS clicca qui

carte-etichette-scarica-gratis-lavoretti-bambini-scrap
Attenzione: i link dei contenuti speciali sul sito Sizzix Lifesyle hanno una durata limitata, dopo alcuni mesi vengono rimossi per dare spazio a quelli nuovi. Non tardare a scaricare i contenuti! ;) Puoi sempre controllare l’archivio dei set di carte e vedere se c’è quello che ti interessa!

2 commenti

  1. Ciao! Giusto ieri ho pubblicato anche io un post dove raccoglievo link a siti per scaricare carte decorate gratis. E il link ad un tuo post non poteva mancare, perché proprio leggendo questo Blog e quindi grazie a te mi è venuta una vera e propria passione per le carte stampate! Grazie, anche per questi post dove ci senali sempre qualche risorsa gratis. Sono super preziosi!
    Ciao
    Manuela

    RispondiElimina
  2. Grazie! !!! Sono bellissime queste fantasie. Proprio pasquali e primaverili.
    Nunzia

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!