Vinci un Big Shot Plus Starter Kit per Natale

vinci big shot PLUS-giveaway-dic-2015

Avete partecipato numerosissime ai concorsi Sizzix di novembre (una delle vincitrici la trovate più in basso) così ecco che nasce il desiderio di premiare un’altra fortunata: nuovo Giveaway di Dicembre!!!

Volete conoscere il premio??? Si tratta di una favolosa Big Shot Plus versione Starter Kit!!!

Per partecipare ed avere un bel regalo da mettere sotto l’albero cliccate QUI e inserite i vostri dati. Attenzione: il vincitore verrà contattato tramite i dati comunicati!

Scadenza: 18 Dicembre ore 10am GMT

*** CLICCA QUI PER VINCERE UNA BIG SHOT PLUS versione STARTER KIT!!! ***

vinci big shot PLUS starter kit-giveaway-dic-2015

E se vi state chiedendo chi ha vinto la Big Shot di Novembre… eccovi il nome: Oana Ramona. Non riescono a mettersi in contatto con te, perchè non hai risposto alla loro email, controlla la posta indesiderata e verifica se c’è un messaggio dal titolo ‘Sizzix Winner’ ! ;)

Vi ricordo inoltre che questa settimana c’è un bellissimo Festive Blog Hop ricco d’ispirazioni natalizie ed io ho avuto l’onore di rompere il ghiaccio! ;) Trovate QUI il mio progetto completo di tutorial.

Mentre se volete vedere il mio CALENDARIO DELL’AVVENTO, realizzato con la Big Shot cliccate QUI ! Se invece vi interessa vedere i miei ALBERELLI IN FELTRO andate QUI ;)

 

Ciao, alla prossima!

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!