DIY Borsa di paglia estiva - videotutorial

DIY Come personalizzare una borsa di paglia - colorblock bag (1)

La semplicità delle borse di paglia ci affascina sempre. E così queste borse sono degli intramontabili classici per la stagione estiva, siano esse piccole o grandi come ceste, così adatte per i picnic e le gite al mare.

Oggi, quindi, vi mostro il restyling di una mia vecchia borsa di paglia "da passeggio", in questo caso, ma il metodo, se vi piace, può essere preso a prestito per ceste di paglia di ogni dimensione. Il modello è caratterizzato dal color block nei toni pastello dell'acquamarina e del colore più intenso di viola. Ognuna di voi potrà intonarlo ai propri abiti estivi.

DIY Come personalizzare una borsa di paglia - colorblock bag (2)

Si intuisce anche guardando le foto, ma ad ogni modo ho preparato un video tutorial di un paio di minuti. Buona visione!!!
 
 

Per non perdere gli aggiornamenti, seguimi sui canali Facebook, Youtube e Google+

facebookyoutube tutorialgoogle [5]

6 commenti

  1. Mamma mia, anche le borse, sei un fenomeno!!

    RispondiElimina
  2. Adoro riciclare e soprattutto le borse originali in cui ci si mette "del proprio", impegno, fantasia....
    Mi piace molto la tua borsa....poi adoro tutte le sfumature del celeste.
    Adoro i manici in legno e in midollino.
    Complimenti!
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susanna, anche a me piace cercare di personalizzare le borse ed altri accessori :)

      Elimina
  3. originale, ottimo l'accostamento dei colori, complimenti!

    Lili

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!