Oggi ti mostro il mio ultimo progetto realizzato grazie al meraviglioso Sizzix Big Shot Plus Starter Kit!
Scopriamo come realizzare le scatoline portaconfetti da utilizzare come bomboniere fai da te per ogni cerimonia ed occasione speciale!
La macchina fustellatrice Sizzix Big Shot nella versione Plus è venduta anche in versione "Starter Kit".
La scatola della Sizzix Big Shot Plus Starter Kit contiene oltre alla macchina con gli accessori fondamentali (piani di taglio, piattaforma, adattatori), anche un set di fustelle sottili metalliche (Framelits e Thinlits) di cui una Plus e una fustella alta con lama in acciaio (Bigz L) così puoi provare subito la macchina e le tipologie di fustelle che trovi in commercio.
In aggiunta a questo c'è anche un blocco di carte fantasia formato A4 e a seconda se lo Starter Kit è più recente o meno trovi una cartella da embossing Plus, ma recentemente ci sono al suo posto una stoffa e un blocco di carte più piccolo, come nella foto qui sotto.
Questo starter kit include:
- 1 macchina Big Shot Plus
- 1 piattaforma, adattatore A, adattatore B
- 1 paio di piani di taglio A4
- 1 Bigz L di Sizzix
- 12 Thinlits di Sizzix
- 1 Framelits di Sizzix formato A4
- 1 pezzo di tessuto di My Life Handmade
- 10 fogli di cartoncino da 5,5 x 6 pollici a doppia facciata di My Life Handmade
- 4 fogli di cartoncino A4 fronte-retro di My Life Handmade
Le fustelle comprese nello starter kit ti permettono di ritagliare diverse forme da diversi materiali. Le fustelle sottili sono coordinabili con la fustella Bigz, così puoi fare diverse composizioni a tuo piacimento.
Puoi tagliare dal feltro o da altri materiali spessi tutte le forme della fustella Bigz L, ovvero un ramoscello, 2 fiori, 2 cuori, una farfalla, 2 cerchi.
Puoi tagliare dal cartoncino: le forme precedente, ma anche una scatolina di forma pressochè cubica (7x7xH6.6 cm), 2 tipologie di farfalle traforate, un fiore traforato, un cuore con bordi smerlati, un bordo decorativo, una "finestrella" quadrata floreale, una tag, 3 tipologie di foglie stilizzate, due cerchi con bordi smerlati e foro centrale.
Per quanto riguarda il mio progetto di oggi, ho preparato un video tutorial che spiega passo passo tutte le fasi del processo creativo e l'assemblaggio facile delle scatoline.
E ora ecco le foto in dettaglio delle due tipologie di scatoline che ho creato
Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Plus Starter Kit
Ti possono interessare anche:
La nuova macchina da taglio Big Shot Sizzix Plus
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix - Video tutorial
Hello! I share with you another project I created for Sizzix. I sure hope you’ll stop by and leave some love. Thanks so much
2015
Big Shot
Big Shot Plus
Big Shot Plus Starter Kit
bomboniere
collaborazioni
DIY
DT Sizzix
packaging
tutorial per Sizzix
4 commenti
progetto bellissimo...pinnato su pinterest perchè è un packaging perfetto!!!
RispondiEliminaFiuuuuuuu! Non so come fare un fischio... La domanda è: ne ho viste di scatoline fatte, ma nessuna è come le tue! Sì, in effetti nessuna domanda, è una costatazione!
RispondiEliminaFantasticherrime!!!!
pinnato, bel progetto, vieni a metterlo nel mio linky party
RispondiEliminacarmen
Che bello Anna, mi piace molto il tuo tutorial! La scatola è un gioiellino :-)
RispondiEliminaComplimenti!
Goga
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.