Bomboniere fai da te - Romantiche - video tutorial

cafecreativo - pillow box - romantic - shabby chic - scatolina bomboniera portaconfetti - matrimonio

Lo so oggi è Pasqua, ma questo progetto l'avevo preparato già da un po' e non potevo più aspettare! :D La stagione delle cerimonie si avvicina, così vi mostro una nuova scatolina, da realizzare facilmente. Una bomboniera caratterizzata da uno stile molto romantico.

Se siete curiose e volete sapere qualcosa in più su questo progetto guardate il video tutorial, con tutti i passaggi per la realizzazione:

 

Se volete vedere un altro esempio con la stessa tipologia di scatolina, ecco il video tutorial per la bomboniera Shabby Chic:

 

Ho creato altre varianti con questa scatolina, molto versatile, che spero di mostravi presto... Se v'interessa la fustella utilizzata la trovate a questo link.

Fatemi sapere se avete domande o suggerimenti per altri video!

Buona Pasqua e Pasquetta :)

9 commenti

  1. Grazie mille, deliziosa, lieta Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille , deliziosa lieta Pasqua

    RispondiElimina
  3. Non vediamo l'ora di vedere le varianti..grazie è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Davvero una bella e romantica bomboniera! Peccato non avere la "Big" :) Buon weekend!

    RispondiElimina
  5. Queste bomboniere sono davvero bellissime, eleganti e delicate, bravissima.
    Bianca

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!