Buona Domenica a tutti voi, che seguite sempre il mio blog, dimostrandomi interesse e calore! Non so voi ma, per me, la voglia di primavera comincia a farsi sentire... Non che abbia fatto freddo da queste parti, in realtà. Ma il tiepido sole, gli uccellini che hanno iniziato a cinguettare, i fiori che hanno iniziato a spuntare, fanno proprio presagire una vicinissima primavera!
Così, in questa domenica, ho deciso di mettere un po' di ordine alle foto delle vecchie creazioni., soffermandomi su queste più allegre e... da "vie en rose"! Oggi, infatti, vi mostro un paio di mini album colorati e "gufettosi", che ho creato tempo fa per le Creattive Compagnie...
Questi piccoli album, in due versioni di colore, sono stati richiesti e creati in occasione di un battesimo, di una bella bimba. Una bomboniera da donare ai parenti a ricordo di un evento così importante! La struttura è molto semplice, il formato è poco più grande di 10x15 cm, per poter quindi inserire le classiche foto standard. In copertina il celeberrimo gufo, creato con una delle fustelle di maggior successo.
Ma non voglio dilungarmi troppo, perciò vi lascio alle immagini!
Ed eccoci alla fine!
Ciao, alla prossima!
5 commenti
Questi piccoli albumi sono bellissimi e quel gufetto è adorabile. Che bei colori che avevi scelto.
RispondiEliminaFrancy
non c'ê nulla da fare, i gufetti continuano a piacere molto, anche ai bambini, sarebbe un progetto perfetto per piccole crafter che vogliono iniziare ( e anche per le vecchie come me che vogliono passare alla carta )
RispondiEliminaTroppo bellooooo...e poi i gufi hanno quel fascino in più..non c'è storia insomma!!!
RispondiEliminaCe l'ho la fustella a gufetto e questa è un'idea grandiosa!
RispondiEliminaGrazie Anna!
Franca
Favoloso minialbum, freschissimo! Anche io adoro i gufetti e questa fustella :D
RispondiEliminaCiao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.