[Craft Asylum] Colori allegri per Natale

Il Natale è ormai alle porte, così come la fine di questo 2014. In questo periodo frenetico dell’anno, come molti di voi, mi arrabatto per cercare di fare di tutto e di più, per cui oggi sarò breve… vi mostro le ultime card natalizie, dai colori insoliti, che ho preparato per Craft Asylum. Per foto, spiegazioni e materiali cliccate QUI :)

cafe creativo - craft asylum - paper card - christmas

Non temete, dopo il testo in inglese, troverete quello in italiano :)

Grazie per la visita. Buon fine settimana!

 

Ti può interessare anche:

Come fare un appendino per la camera dei bambini

Come fare dei ciondoli facili facili + foto tutorial

Come fare un quadretto con gufo da regalare a Natale

Se vi è piaciuto il mio lavoro di oggi, vi invito a controllare anche i vecchi post e tutorial cliccando qui.

 

8

Hello! I`m ready to share with you another project I created for Craft Asylum. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it. I sure hope you’ll stop by and leave some love. Thanks so much.

Bonjour! Je vous présente ma créa de la semaine chez Craft Asylum. Cliquez vite ici pour découvrir mon project. Merci pour vos visites.

7 commenti

  1. Come sempre, ottimi abbinamenti per una card molto bella :-)
    Cara Anna, grazie per il tuo commento. Anche io auguro a te buone feste e tanta felicità.
    Un abbraccio,
    Goga

    RispondiElimina
  2. Belli i colori, belli i fiocchi di neve...brava tu!

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui... Alla fine sono una nostalgica e preferisco commentare di qua piuttosto che di la' ;-) la card e' strepitosa... I colori sono i miei preferiti e il tuo stile inconfondibile... Che altro??? Un super augurio di buon Natale è un mega abbraccio!!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!