Tutorial ♥ Borse con tela plastificata

Prepariamoci all'estate realizzando una nuova borsa per i momenti all'aria aperta! Oggi, infatti, vi segnalo quattro tutorial per creare borse con tela plastificata (oilcloth) resistente, ideale per il mare e per ogni occasione.

cafecreativo-tutorial borse plastificate impermeabili - mare - spesa

1- come fare una borsa con tante tasche, qui by sew mama sew
2- come fare una borsa comoda e allegra, qui by Kelly McCants via how about orange
3- come fare una borsa semplice con stoffa plastificata, qui by twinkle and twine
4- come fare una borsa capiente impermeabile, qui by prudent baby

7 commenti

  1. Grazie mille Anna... link utilissimi :-)

    RispondiElimina
  2. Sono stupende, tutte! E' un po' che vorrei cucirmene una, ma ho un po' timore che la mia macchinetta dell'Ikea non ce la faccia con una stoffa plastificata. Però, quando vedo queste foto, che voglia di osare!

    RispondiElimina
  3. Belle Anna. Ho guardato gli step della numero tre. Ma anch'io ho paura che la mia macchina non mi assista, devo acquistare aghi grandi e filo spesso allora posso tentare, grazie buona giornata . A Milano tempo brutto brutto

    RispondiElimina
  4. Grazie Anna, avevo in mente un progetto per realizzare una borsa porta documenti per il treno e questi link mi saranno molto utili ^-^

    RispondiElimina
  5. questo me lo devo ricordare, lo scorso anno ho comprato questa tela cerata perché mi piaceva il colore e volevo farci una borsa e zac... eccoci qui.... magari questanno glie-la-fo!

    RispondiElimina
  6. Grazie dei tutorial! Sicuramente una borsa così è comoda anche per la piscina. Ciao

    RispondiElimina
  7. Adoro le borse da spiaggia...in realtà tutto l'anno!
    Sono enormi, capienti e comode ^__^ Trova posto il netbook, il libro, il mio maxi-portafoglio inglese, le chiavi con infiniti portachiavi...insomma, come la primissima che feci in questo stile, per me le "XXL Bags" son le migliori.
    Di recente ho trovato la stoffa plastificata o meglio, il tessuto impermeabile anche nella mia città e ho in mente proprio delle creazioni estive da realizzare a breve!
    Questo post non fa altro che incoraggiarmi...grazie ^__^

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!