Ciao a tutti! Buon Venerdì! Arrivo un po' in ritardo a presentarvi il mio ultimo lavoretto sul blog Craft Asylum fatto proprio ieri sera. Mi sono divertita a giocare con i ritagli di carta per creare un'idea regalo, magari un pensierino per le maestre, visto che è il periodo! Se volete saperne di più, vi invito a cliccate QUI! Ormai lo sapete che qui posso mostrarvi solo una piccola anteprima ;)
Occhio, mi raccomando: spiegazioni in italiano in fondo al post!!!
Diciamocelo... i mesi estivi sono sempre super impegnati! Ma questo non significa che non possiamo spendere un po' di tempo per gli hobby che amiamo! In effetti sono così soddisfatta di me stessa, perchè questa settimana avevo una montagna di cose da finire, oltre al progettino Craft Asylum, ma ce l'ho fatta! Magari nei prossimi post vi mostrerò qualcosina...
Nel frattempo grazie della visita!
A presto
Ti può interessare anche:
Come fare un Dispenser per bustine del te' + video tutorial
Come fare un biglietto con cuori e cuciture + video tutorial
Come fare un quadretto con gufo da regalare a Natale
Come fare un sacchetto con Gufo per Halloween
Come fare nastri di stoffa con i timbri
Se vi è piaciuto il mio lavoro di oggi, vi invito a controllare anche i vecchi post e tutorial cliccando qui.
Hello! It`s Friday and I`m ready to share with you another project I created for Craft Asylum. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it. I sure hope you’ll stop by and leave some love. Thanks so much.
Bonjour! C'est vendredi et je vous présente ma créa de la semaine chez Craft Asylum. Cliquez vite ici pour découvrir mon project. Merci pour vos visites.
5 commenti
È stupendo!!! :-)
RispondiEliminaBellissimo tutto...ma l'etichetta mi ha conquistata *_*
RispondiEliminaBrava! Semplice e d'effetto!
RispondiEliminaE se tutti fanno a gara per averti come testimonial, un motivo ci sarà...è che sei la mejo de tutti!!! Bravizzzima davvero!!!
RispondiEliminaBellissimo e super colorato
RispondiEliminaCiao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.