[Sizzix] Big Shot, Cuori e Gessetti

Ciao, concludiamo il mese di maggio con una nuova creazione realizzata con le fustelle Sizzix! Una piccola tecnica, che vi spiego con alcuni passaggi. Ma il divertimento con la vostra Big Shot è assicurato... Succede qui, come ogni venerdì! :)

Intanto eccovi uno sneak peak:
cafe creativo - sizzix big shot - card
Buon fine settimana!
Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Machine (657900)
Sizzix Thinlits Die Set 8PK – Basics (659747)
Sizzix Thinlits Die Set 3PK – Love (659752)

Ti possono interessare anche:
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix
Guida alla Big Shot Sizzix: come si usa

4 commenti

  1. questa card è stupenda!!! bellissima la tecnica dei gessetti... proverò!

    RispondiElimina
  2. Meraivgliosa !!!!Come tutte le cose che realizzi!!!!

    RispondiElimina
  3. Annnnaaaaa bravissima! Meno male che ancora non mi ci sono cimentata perché prevedo muri tappezzati di card e quindi allontanamento da casa dai miei familiari che spesso già dicono che sembra un bazar . Ma appena mi impossesserò della big shot gli fustellerò anche le mutande ahahah come quando imparai a fare le roselline spuntavano ovunque . Che nel mondo allegro . A presto! Va che vengo davvero ad Ancona per luglio se avrai piacere . Baci

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!