La vie en rose nello Scrap

Questo è il mio ultimo lavoro per festeggiare un compleanno: una card tutta pink!

cafe creativo - sizzix big shot - scrapbooking card (1)

Ho tagliato lo sfondo traforato, le farfalle, la rosellina e la Tour Eiffel con la Big Shot, mentre una tag, qualche goccia di colore e le pailettes hanno completato il tutto.

Facile, no?!

cafe creativo - sizzix big shot - scrapbooking card (2)

"La vie en rose" è il tema proposto dalle ragazze di Scrap Dreams per la sfida Dream card #5.14, alla quale partecipo molto volentieri con questa card!

Un'altra card con la Tour Eiffel la trovate qui, realizzata per la mia cara amica Elena

Buona settimana!

7 commenti

  1. Molto elegante e romantica!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua farfallina! Una splendida realizzazione!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  3. Non posso che rinnovare i complimenti per il tuo talento e gusto... vale la pena di compiere gli anni solo per ricevere il tuo biglietto!
    Buona serata,
    R

    RispondiElimina
  4. grazie mille per aver parrtecipato alla sfida di scrap dreams con questa card romantica e parigina :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Il tuo biglietto è meraviglioso, penso di usare il tuo LO per partecipare alla sfida di Pazze per il Natale, spero non ti dispiaccia, comunque metterò il link a questa pagina.
    Se ti dovesse dar fastidio fammelo sapere

    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Michela, ti ringrazio molto se citerai il link, ma se il tuo lavoro sarà diverso non ti devi preoccupare, non è necessario. Grazie comunque

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!