Tutorial - Trasformare un maglione in una borsa

dawanda - cafe creativo - borsa da maglione (1)

Oggi vi presento un TUTORIAL che spero apprezzerete, perchè si tratta di riciclare un vecchio capo di lana ed avvicinandoci al cambio stagione degli armadi vi può tornare utile!

Sono infatti ospite sul blog di Dawanda Italia e per l'occasione ho creato un progetto per realizzare una borsa e due scaldapolsi, partendo da un vecchio maglione.
Il maglione in questione era del mio compagno e sostava da decenni nell'armadio, era quindi giunto il momento di farci qualcosa. Provateci anche voi: con maglioni diversi ed un po' di fantasia ogni borsa potrà diventare un capo unico ed irripetibile.

Il mio tutorial dunque lo trovate qui.

Ringrazio lo staff di Dawanda per aver dato spazio a questo mio progetto :)

5 commenti

  1. Il tutorial è fantastico! Anche i polsini, che belli! Grazie! Ciao.

    RispondiElimina
  2. Mo' corro subito di là! il venerdi poi di là ancora...è tutto un fuori pista con te :))) Comunque quel che vedo qui, me gusta eccome!

    RispondiElimina
  3. Vado subito a salvarmi il tutorial :-) Ormai ho voglia di primavera ma il tempo scorre veloce e per il prossimo inverno faccio intempo a sotrarre qualche maglione anch'io dall'orripilante collezione vintage ( si perché stan li da 15 anni) di mio marito :-)) Grazie mille!

    RispondiElimina
  4. Che bel tutorial! Io con il trasloco ho fatto pulizia negli armadi... Peccato perché questo tutorial è veramente bello! Comunque lo salvo! Non si sa mai! Ci sono sempre le maglie dei bambini che diventano piccole!;-)

    RispondiElimina
  5. anna,ma è fantastico!!!!! bella idea e bel tutorial!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!