Card Femminile e Carte digitali gratis


cafe creativo - Anna Draicchio - sizzix big shot - card mom butterfly spring (1)

C'è sempre un compleanno da festeggiare e quindi una nuova occasione per creare un biglietto scrap o come si dice "in gergo" una card!

Oggi ti mostro una card realizzata senza alcuna carta scrap di marca, ma semplicemente utilizzando delle carte digitali (stampabili gratis!), messe a disposizione da Sizzix in occasione della Festa della Mamma in Gran Bretagna. Le carte, però possono essere adatte a vari progetti e temi, come in questo caso.

Un po' moderna e semplice grazie alla disposizione obliqua, un po' romantica e primaverile per gli abbellimenti ed i colori, la card è molto facile da fare e potrai realizzarla anche tu.

cafe creativo - Anna Draicchio - sizzix big shot - card mom butterfly spring (2)

Materiali:

Materiali Sizzix: 
Sizzix Big Shot Starter Kit  , Sizzix Bigz Die - Flowers 3-D (656545); Carte: Free Paper Downloads for Mother's Day 
Altro: cartoncini bianco e turchese, feltro rosa, cartone, cordoncino fucsia (Tiger), bottone, strass, perla, colori spray, colla a caldo.

Per fare questa card, ho impostato uno schema in diagonale, con una striscia di carta fantasia e un cordoncino colorato a fare da separazione tra la carta a fiori e quella in tinta unita.

Ho dato poi rilievo al cuore tagliato con la Big Shot, accoppiando feltro e cartone di recupero, che ho incollato sopra all'augurio. Mi piace molto inserire feltro o stoffa nei progetti di carta, perchè rendono ogni lavoro più vario.
Per impreziosire ho aggiunto una spruzzata di colore ed una rosellina arrotolata tagliata con una delle fustelle di maggior successo di Sizzix. Ho completato con un bottoncino, strass e una perla incollata al centro della rosa.
Grazie per essere passati di qui, scappo ma spero di tornare prestissimo con nuovi lavori (scrap e non) che aspettano solo di essere fotografati!

Attenzione: i link dei contenuti speciali sul sito Sizzix Lifesyle hanno una durata limitata, dopo alcuni mesi vengono rimossi per dare spazio a quelli nuovi. Non tardare a scaricare i contenuti! ;) Puoi sempre controllare l’archivio dei set di carte e vedere se c’è quello che ti interessa!

7 commenti

  1. Semplice ed elegante. Proprio carina!
    Sara

    RispondiElimina
  2. che carina! questa è la prova che quando una è brava il risultato è dei migliori con poco :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Stupenda questa card... mi piace proprio tantissimo!!
    Brava!!

    Un bacio,
    Eleeonora

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, un progetto semplice che si adatta a molte occasioni! Grazie :)

    RispondiElimina
  5. Proprio carina mi piacciono molto questi colori

    RispondiElimina
  6. Ti seguo da tempo, ma non ti ho mai scritto.
    Ti volevo ringraziare per le tante, tantissime belle idee che proponi.

    Marzia

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!