Biglietto con Big Shot - Paris adorable you

Vi ho raccontato qui della visita ad Elena presso la fiera. Per la particolare occasione la "delegazione" delle Creattive Compagnie ha portato un piccolo pensiero, una fatina coloratissima creata da Manu, accompagnata da questa card che ho fatto col cuore pensando proprio ad Elena, al suo amore per Parigi e al nostro mitico Craft tour Paris di anni fa!

cafe creativo - card paris

Ah Paris! Che città meravigliosa! Ho comprato apposta questo set di fustelle e timbri di Sizzix per replicare con la mia Big Shot la Tour Eiffel all'infinito... sarò malata eh?! :D

 

Materiali utilizzati:

fustelle:Sizzix Framelits Die Set 5PK w/Stamps - Style is Eternal Set (657855), Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Lace, Layering Decorator (658914), Sizzix Bigz Die - Garden Greens (659436), Sizzix Bigz Die - Flowers 3-D (656545), Sizzix Bigz Die - Owl #2 (657694); carte: Echo Park - Sunshine Collection - Word, Studio Calico - Sundrifter Collection -  Pocahontas, K&Company - Mushroom ; cartoncini: bianco, rosa antico; altro: carta da forno, centrino di carta, feltro rosa, colori acrilici, washi tape, pizzo giallo, perla, filo.

9 commenti

  1. questa card è semplicemente stu-pen-da!!!

    RispondiElimina
  2. ho solo parole per te e la tua card: STUPENDA STUPENDA STUPENDA!!!

    RispondiElimina
  3. Bella la card, magnifico il pensiero. A Elena sarà piaciuto moltissimo :-) e Piace molto anche a me... fa venir voglia di primavera, ora che siamo in giorni di pioggia grigi. Complimenti per tutto, lavoro e pensiero. è stato molto bello leggere della vostra visita a Passatempi e Passioni :-)

    RispondiElimina
  4. Mia, mia ,miaaaaaaaaaaa e già appesa, appesa, appesaaaaaaaa! Ho il mio stendino portareggiseni sul letto (quello che in fiera era pieno di stoffine) con tutte le card ed i regalini appesi, e questa meraviglia è lì che sbarluccica tutta bella e fiera, insieme alla fatina. E' veramente una card meravigliosa, un pensiero meraviglioso, a cornice di una giornata meravigliosa. Ancora grazie di tutto e...miaaaaaaaaaaaaaa !!!

    RispondiElimina
  5. bello bello bello!!!! Hai davvero un buon gusto nel abbinare il tutto!!!! Cercami su http://tottobydesign.blogspot.it/ e divertiti a vedere i miei post!!!
    Arte, creatività, pubblicità divertenti, creazioni su tela e t-shirt.

    RispondiElimina
  6. amo Parigi, quanto te, amo la big Shot e ora amo te e il tuo blog! Grazie per le tue condivisioni ora darò un senso a tutto ciò che ho comprato compresa la big shot acquisto di qualche anno fa! buona serata ale

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!