[Sizzix] Felt Bat for Halloween

Ecco un nuovo divertente lavoro realizzato grazie alle fustelle Sizzix e alla mia adorata Big Shot. L'attenzione di oggi è rivolta ad Halloween, questa settimana, infatti, ho deciso di  giocare con il feltro cimentandomi in un soggetto "mostruoso", ma spero simpatico.
Halloween è una festa molto amata dai bambini, adorano l'aspetto pauroso di questa magica serata. Così non potevo non creare qualcosa per i miei nipoti ed ho scelto di cucire degli "adorabili" esserini svolazzanti, che possono piacere a grandi e piccini, ma possono anche decorare la casa per una festa a tema.
Se vi ho incuriosito almeno un po' andate a vedere l'intero progetto con spiegazioni passo-passo in inglese ed italiano, sul blog Sizzix UK ;)
sizzix big shot - halloween felt owl bat - gufo pipistrello
Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Starter Kit
Sizzix Bigz Die - Christmas Trees, 3-D (658754)
Sizzix Bigz Die - Owl #2 (657694)

cafe creativo - washi tape a

ENGLISH:
Hello! It`s Friday and I`m ready to share with you another project I created for Sizzix Europe. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it.

FRANCAIS:
Bonjour! C'est vendredi et je vous présente ma créa de la semaine chez Sizzix Europe. Cliquez vite ici pour découvrir mon project. Merci pour vos visites et commentaires.

7 commenti

  1. oh mamma, ma è dolcissimo!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Anna, sono semplicemente adorabili!
    Buona settimana,
    Goga

    RispondiElimina
  3. Noooo ma è troppo carinooooo!!!! :)
    Anche se è un pipistrello è dolce, idea davvero carinissima!! :)

    RispondiElimina
  4. NOOOOO! questo progettino favoloso nel giorno del mio compleanno mi era sfuggito!!!! I tuoi gufi pipistrellosi sono strepitosi!!! Credo proprio che acquisterò questa fustella!
    Lety =^_^=

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!