[Sizzix] Idea per Pasqua

Il mio progetto per il blog della Sizzix pensa già alla prossima Pasqua: un’idea simpatica per riciclare in modo creativo la scatola delle uova. Ecco come sempre una piccola anteprima per invitarvi a cliccare e scoprire di che si tratta: vai al tutorial.
cafe creativo - big shot sizzix - easter egg box - pasqua - tutorial
(link diretto qui)

9 commenti

  1. ciao cara!! carina carina l'idea :) volevo proporti una collaborazione tra i nostri 2 blog sul riciclo creativo, ma non trovo il tuo indirizzo e-mail...scrivimi a ecchinaturalhalo@gmail.com , o lasciami il tuo sul mio blog :)
    kiss Ecchi

    RispondiElimina
  2. Ero abituata al ritmo bradipo della tua pubblicazione dei tuoi post, ed adesso non riesco più a stare dietro a questo turbinio di idee che ci proponi :)) ! Corro di là, bacioni!

    RispondiElimina
  3. brava Anna, mi piacciono molto i colori che hai scelto
    ciao Dany

    RispondiElimina
  4. Sei davvero una creativa DOC: vado a vedere ^_^
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. questo progetto pasquale, è bellissimo :-)

    RispondiElimina
  6. ciao Anna, complimenti per il tuo blog e le tue creazioni, sono alla ricerca di blog creativi che ancora non conoscevo ma che mi hanno particolarmente colpito, ti ho per questo assegnato un riconoscimento e se ti fa piacere ritirarlo passa dal mio blog
    a presto meghi!
    ps ho commentato con il mio account google perchè non mi fa commentare con nome e URL ma il blog dove puoi ritirare il riconoscimento è http://maniefantasia.myblog.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!