[Sizzix] Splilla in feltro Moulin Rouge

Secondo appuntamento sul blog Sizzix!
Oggi ho preparato per voi un bijoux che è anche un’idea regalo e può servire d’ispirazione per il prossimo Carnevale… tutte queste cose in una!? Ma sì… Ecco giusto una piccola anteprima per incuriosirvi ;)
In fondo al post troverete la versione in italiano! Vai al tutorial

cafecreativo - Sizzix - Moulin Rouge inspiration - Brooche - Flower - Spilla - fiori feltro
Ah dimenticavo! Questa è la mia fonte d’ispirazione:
Moulin_Rouge

Un’ultima cosa: come mi avete segnalato, i commenti nel blog Sizzix non sono visualizzati, ma non vi preoccupate, la vostra visita lì viene segnalata dal contatore: è un gesto cortese da parte vostra per dimostrare il vostro interesse ed ovviamente un enorme piacere e soddisfazione per me! :)
(link diretto qui)
Alla prossima settimana con un altro appuntamento con Sizzix!

7 commenti

  1. Bellissima. Quella grigia e gialla è deliziosa!

    RispondiElimina
  2. Come potrei non fare clic? Ci metto pure lo smack ;-) ! Bacione, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  3. Troppo bella questa spilla!
    Complimenti...
    PS: nel blog Sizzix io nn riesco a commentare :-(

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Sandra, per i commenti non ti preoccupare. E' un'impostazione che hanno fatto loro per avere sito e blog insieme, ma non si può commentare, lo so.

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!