Tutorial ♥ December Daily mini album 2012

Per chi è riuscito a raccogliere tante belle foto ricordo del mese di dicembre, se vuole, può cimentarsi con un mini album davvero festoso: December Daily, una specie di calendario dell’Avvento in versione album foto.

Se volete capirne di più e avere qualche notizia della sua origine, leggete anche il post di Lory sull’argomento. E ora se avete bisogno di nuove ispirazioni per questi mini album, io ve ne propongo altri quattro:

cafecreativo- tutorial December Daily mini album

1- qui by Kim Jeffress

2- qui by Jenni Hufford

3- qui, qui e qui by Valorie Wibbens

4- qui by Heathyr Hintz

Infine, se siete alle prime armi con lo scrapbooking e volete partire con degli schemi, qui trovate sketch ed esempi.

6 commenti

  1. Oh, quanto tempo non faccio scap... mi sa che prima o poi devo dare fondo alla mia riserva...

    RispondiElimina
  2. Ciao.... mi sono appena iscritta al tuo blog, complimenti le tue idee sono favolose! Ti seguirò sicuramente!
    Se ti va passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere!
    prezioseraffinatezze.blogspot.it
    Rossy

    RispondiElimina
  3. che carini.....
    ti invito sul mio blog..per altre idee creative..
    Noemi
    http://noxcreare.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna...Complimenti per le tue idee, i tuoi lavori! Sei proprio brava!!!Se ti va, passa da noi: c'è un piccolo pensiero per questo e l'altro tuo nuovissimo blog...
    Chiara e Eli

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!