Buona Pasqua 2012 - tutorial tovagliolo

Vi faccio tanti auguri, lasciandovi un piccolo tutorial dell’ultimo minuto per un tocco allegro alla tavola pasquale, qui sul sito di ricette delish
bunny-napkin-result-xl
photo credit: Philip Friedman/Studio D

11 commenti

  1. Auguri di una felice e serena Pasqua

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per questo spunto!!! Mi hai illuminata e ora sono già in produzione, se vengono carini li metto sul blog.
    Grazie ancora e buona Pasqua!

    RispondiElimina
  3. ::: (\_(\
    *: (=’ :’) :*
    •.. (,(”)(”)¤°.¸¸.•´¯`»๒ย๏ภค קครợยค
    Con tanto affetto
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Buona Pasqua a te, un abbraccio!!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. bella la card e simpaticissimo il conoiglietto! ...domani mangio fuori, ma può tornare utile un'altra volta :) Auguroni anche a te :)

    RispondiElimina
  6. Dolcissima Pasqua !!!! I gufi li adoro , la card e il tovagliolo coniglio sono super !!! Baci Anna

    RispondiElimina
  7. Oh mamma mia, e tutti 'sti post tutti insieme, mi pubblichi? Io sono abituata ai tuoi tempi lunnnnnnnnnnnnnghi, e mo' mi hai preso alla sprovvista! Comunque, la Pasqua è andata, Pasquetta quasi finita...facciamo che ti auguro buona ripresa lavorativa :-) ?
    Bacioni e a prestissimo !!!
    e°*°

    RispondiElimina
  8. bellissimo!! grazie del tutorial e buone feste fatte ;P

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!