Tutorial ♥ Borsa e varie

Eccovi qui i quattro tutorial che ho scelto per questa settimana…
Tutorial collage 1
1- Lampada froufrou su auntpeaches.com
2- Mini album su scrapbook and cards today
3- Borsa su warehousefabricsinc.com
4- Shell Crochet Winter Scarf su crochet-mania

12 commenti

  1. eccomiiiii :)!! grazie, hai cominciato proprio bene... diciamo che la borsa è fuori dalle mie possibilità, ma potrei provare il cappellino... il minialbum mi incuriosisce molto e la lampada è bellissima :)!!!! baciniii

    RispondiElimina
  2. Uh, che bella la borsa! Vado subito a vedere. Grazie Anna! Anita Camilla

    RispondiElimina
  3. trovo la borsa molto bella anch'io ne ho sul blog PATTY straccivendola snob,fatta col riciclo di cose vecchie

    RispondiElimina
  4. Ma che belle idee, Anna! Quel cappello mi piace da matti...

    RispondiElimina
  5. grazie per questi meravigliosi tutorial!^_^

    RispondiElimina
  6. lo sapevo che non avrei dovuto perdermelo questo appuntamento già dal primo giovedì...infatti trovo fichissimo il mini album che metto fra i preferiti :)

    RispondiElimina
  7. I like fru fru :-) Vado subito a vedere la lampada!!!
    Smack del venerdi ;-)
    e°*°

    RispondiElimina
  8. Ciao che bello che sei tornata, grazie per questa meravigliosa idea da dove prendere spunti per tanti lavori.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  9. Ciao! si forse hai ragione, il blog nero non è molto leggibile perchè in pratica ho eliminato la pagina nera,lasciando solo lo sfondo a stelline quindi magari potrebbe causare problemi nel leggerlo.Cerco di utilizzare sempre il grassetto e colori chiari ^^ grazie di esser passata.bacioni

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il mini-album :)) Grazie per la segnalazione, e anche per la visita e ...perdonami! Devo finirla con i post in cui mi lamento delle poste; sembra che, indirettamente, io finisca per tirare le orecchie alle mie amiche, e NON VOGLIO!!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissima la lampada!
    Grazie per aver trovato questi tutorial per noi! ;)

    RispondiElimina
  12. Wow, che belle proposte! Mi piacerebbe molto la borsa, ma (visto il tutorial) temo di non essere ancora a tal punto con il cucito di poterla realizzare..... La metterò sulla lista di cose da fare :-)
    Grazie, Anna!!! Buona domenica!
    Goga

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!